Ciao a tutti un semplice topic in cui inserire i vostri account social di Rockstar in modo da potersi scambiare l'amicizia:
io sono end22 sia su steam che sul social rockstar, vi aspetto numerosi !
Ciao a tutti un semplice topic in cui inserire i vostri account social di Rockstar in modo da potersi scambiare l'amicizia:
io sono end22 sia su steam che sul social rockstar, vi aspetto numerosi !
Se vi interessa recentemente hanno finalmente fatto fuori tutti i cheaters.....
han fatto un giro di ban o han fatto qualcosa di più serio?
sembra roba seria, prima di tutto i trucchi non funzionano più e come provi ad usarli sei bannato al volo.
Attualmente è così, il futuro non è garantito, ma finalmente si gode con la sfida online senza i furbetti.
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro il tutto in occasione della patch di san valentino, già uscita da un paio di giorni.
si speriamo anche perché il gioco è veramente stupendo...
http://www.thegamesmachine.it/news/3...dversary-mode/GTA V Online - Rhino Hunt è ora disponibile per l'Adversary Mode
Rockstar Games ha annunciato poco fa una nuova modalità di gioco per l’Adversary Mode di GTA V Online: Rhino Hunt. In questa nuova modalità una squadra di cacciatori a bordo di dune buggie e altri veicoli dovranno cercare di abbattere uno o più carri armati Rhino. La modalità è disponibile in tre diverse location selezionabili attraverso la sezione Adversary Mode nel menù di pausa. Rhino Hunt garantirà inoltre una serie di bonus in-game.
bella stupidata di missione, vince sempre chi ha il rhino !
stamattina mi era tornata la voglia di giocarci, loggo "errore" mi rimanda al single player. Riesco a loggare e il solito russo in free mode mi prende di mira finchè non mi stufo e lo killo no problem. Infine avvio il colpo finale di "evasione" e il gioco si bugga in un endless loop di caricamento mentre gli altri erano a posto, arrivederci Rockstar....
sei sicuro che fosse endless loop e non caricamento mostruosamente ed inspiegabilmente lungo tipico di GTA5?
Sono un fan di GTA ma purtroppo in questo GTAV si ha questa brutta sensazione di gioco tirato via e non curato.
ma poi è assurdo che non si possa scegliere le sessioni online in cui entrare.
Vogliamo poi parlare dei numerosi bugs che non ti fanno finire il gioco al 100%?
http://www.thegamesmachine.it/news-v...stom-classics/Rockstar Games ha annunciato GTA Online Lowriders: Custom Classics
Marco Inchingoli 15/03/2016
Rockstar Games ha annunciato GTA Online Lowriders: Custom Classics, ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One, e PC. Il nuovo update gratuito permette di accedere ad una collezione Lowrider più ampia direttamente dal Benny’s Original Motor Works, tra cui due nuove muscle cars da alta prestazione aggiornabili, il Vapid Slamvan, e il nuovissimo Dundreary Virgo Classic. Benny’s ci consentirà di aggiornare anche il classico Willard Faction al nuovo Custom Donk. Il nuovo aggiornamento include anche nuove armi acquistabili da Ammu-nation, come il fucile compatto e il fucile a doppia canna. Disponibile una nuova collezione di outfit Lowrider, più 16 disegni per tatuaggi ottenibili presso i saloni di tutta Los Santos e tre nuovissime acconciature per restare sempre al passo con le ultime tendenze. Infine l’update comprende la nuova Adversary Mode Sumo che consente di combattere (da soli o in squadra) contro gli avversari al di fuori dell’arena designata. Sia che si tratti di dimensione, velocità, o controllo, dovremo scegliere un veicolo che si adatti al nostro stile di gioco e rimanere l’ultima squadra nell’arena prima che scada il tempo.
fumo negli occhi!!!!!!!!!!!!
bugs e cheaters rimangono !!!!!!!!!!!!
Come é la situazione adesso? Mi killavano icheatee r e l'ho abbandonarono
ciao ragazzi, ho un amico che cerca qualcuno con cui giocare a gta online, se anche voi cercate un partner per il multiplayer fatemi sapere che vi metto in contatto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".