e chi sta dicendo niente. sto facendo presente, magari con l'unico caso esagerato oltre misura, che ci sono armi secondarie che meritano. sonicor e staticor per esempio, che in sortie perdono in danni puri ma restano utili come crowd control, l'orvius che può essere usato per rimuovere chirurgicamente dalla battaglia un nemico per qualche secondo (ma a questo punto se ti serve una cosa del genere vai direttamente in nyx), qui c'è chi impazzisce per il lex akimbo... io personalmente amo il rakta ballistica (ancora non ho provato il ballistica prime): silenziato, spara a raffica e con il giusto rate of fire può essere usato per crowd control, può caricare il colpo per fare un male bastardoporco con un dardo singolo. e c'è mogamu, la celebrità di warframe, che giura il vaykor marelok sia il meglio del meglio.

la scelta c'è, e se metti le mani su un buon riven mod puoi divertirti anche usando un'arma tra quelle oggettivamente sfigate. io ho beccato un buon mod gratis per hind e ci ho lavorato su. magari non ci finirò un sortie 3 da solo, però mi ha intrattenuto, e magari prima o poi la rinonimo e ne faccio un'arma unica.