come fai ad usare meepo o invoker solo col mouse?
Beh bisogna vedere quanti tasti ha il mouse![]()
ma va? c'e' qualcuno che vuole o gioca solo con il mouse?
cioè te blinki, puffi e tiri le reti usando il mouse?
uso il mouse per fare selezione ciclica dei cloni (tasto 4) e seleziona tutti (tasto 5)
tempo fa lo scrissi qui che con meepo andavo discretamente facendo
mouse > rete > puff > mouse > rete > puff > mouse > rete > puff... etc
se vuoi vedere un giorno che mi vedi online fammi un fischio che facciamo una partita, così ridi in diretta![]()
un conto è avere le selezioni, un conto è andare a cercare la skill col mouse quando puoi premere q e w![]()
non ci credo
senza ppd sono spacciati
rtz![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
La scena "pro" di dota2 e' davvero una roba ridicola
Non sono completamente d'accordo. Certo, non si è ancora a livelli professionistici di altri sport, ma si sta andando abbastanza verso quel punto. E poi ci sono i secret e rtz.![]()
Beh insomma. I team non sono altro che un logo e un nome, i giocatori vanno e vengono come i calzini usati tanto da far sembrare i calciatori delle fedelissime bandiere devote alla propria maglia.
Buona parte dei tornei sono organizzati a cazzo, pagano (SE pagano) con mesi di ritardo, le schedule degli eventi sono fatti con il return value di una random(), e comunque - rare eccezioni a parte - non sono rispettati.
Al di la' dei major, non c'e' una pianificazione organica, non c'e' un vero calendario ne' una centralizzazione delle informazioni, e seguire i tornei significa andarseli a cercare tenendo d'occhio reddit o simili.
L'idea che mi da', tolti appunto i major, e' quella di un far west amatoriale.
In qualunque sport il team non è altro che un nome e un logo
Poi ci sono casi dove le due cose vengono collegate nell'immaginario collettivo, ma appunti sono casi, vedi dendi
Anche qui, non è molto diverso dagli altri sport, pure i tornei di golf li organizzano un po' quando gli pare e poi si devono pubblicizzare da soli o con qualche sito dedicato
A livello organizzativo si, son fatti alla cazzo, purtroppo anche quello è piuttosto comune, finché non cominciano a girare i big money![]()
Ovviamente in tutti gli sport c'e' movimento dei giocatori, pero' qui siamo al limite del ridicolo, i team si disbandano e riformano ogni 2 tornei, i giocatori durano in un team anche solo settimane prima di cambiare di nuovo.
Non c'e' la schedule completa sul sito del PGA tour?![]()