Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
93.5% here
ez levels :smug:
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
in early con un support che si salva con 50 hp perché aveva più stat in quanto aveva spazio
meno necessita di droppare qualcosa a terra per completare item allo secretshop
sono full ma posso prendermi il pezzo al secret che tanto ho il backpack invece di esporre il currier, o farmi spazio prima di andare al secret e dunque perdere stat/cose
eh, e quelli che si salvano con 50hp con stout e/o raindrop?
stiamo al livello di bordeline irrilevante però
che comunque, non esponi il courier, ma esponi l'eroe, gran bel guadagno :asd:
a me sembra un po facilone in effetti, l'ultima con wyvern ho chiuso 3/7/20, non un granche ma avevo soldi che mi uscivano dalle orecchie :bua:
Mah io sinceramente non vedo questa semplificazione.
Cioe' per me semplificazioni sono cose come:
- tutti gli eroi presenti alla morte di un creep ottengono automaticamente una parte dei gold
- l'exp e' condivisa da tutti gli eroi ovunque si trovino sulla mappa
- gli item non forniscono piu' skill attive ma solo bonus passivi
Quello che la patch ha portato e' un maggior numero di possibilita': miglior gestione dell'inventario, piu' cose da fare sulla mappa specialmente per i support, maggiore personalizzazione della build. Anche exp e gold piu' rapidi, in che modo sono semplificazioni? La cosa vale per tutti e porta il game a essere piu' rapido e attivo. Che senso ha dire "guadagno piu' gold quindi e' piu' facile"? Li guadagnano anche gli altri, no? :asd:
Finalmente anche giocando da #5 in un team di 4 core si riesce ad avere qualche item anche nei game che non durano 60+ minuti.
Citazione:
Kemper Boyd
Mah io sinceramente non vedo questa semplificazione.
Cioe' per me semplificazioni sono cose come:
- tutti gli eroi presenti alla morte di un creep ottengono automaticamente una parte dei gold
- l'exp e' condivisa da tutti gli eroi ovunque si trovino sulla mappa
- gli item non forniscono piu' skill attive ma solo bonus passivi
Quello che la patch ha portato e' un maggior numero di possibilita': miglior gestione dell'inventario, piu' cose da fare sulla mappa specialmente per i support, maggiore personalizzazione della build. Anche exp e gold piu' rapidi, in che modo sono semplificazioni? La cosa vale per tutti e porta il game a essere piu' rapido e attivo. Che senso ha dire "guadagno piu' gold quindi e' piu' facile"? Li guadagnano anche gli altri, no? :asd:
Finalmente anche giocando da #5 in un team di 4 core si riesce ad avere qualche item anche nei game che non durano 60+ minuti.
This, provato il nuovo eroe. Passiva e ultimate veramente buone
Se mk è su un albero e sandking fa sandstorm, mk si ccopre gli occhi
Lol
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Perche'?
già gli shrine da soli sono una grossa semplificazione, in early praticamente ti caricano il 100% del mana e hp. Senza contare che si trovano in punti strategici e ci si può teletrasportare sopra. Ora andare indietro alla fontana per caricarsi è completamente superfluo.
Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).
Il backpack si commenta da solo. Io lo amo, ma ciò non toglie che sia un cambiamento mirato a rendere meno macchinoso, e quindi difficile, il gioco.
I talenti aggiungono spessore e versatilità ai pg, ma i bonus alle stat sono come un cheat, in pratica se non hai soldi per un item perché sei un support pezzente, ti scegli il talento che ti fa più comodo e via.
Non avevo commentato l'aggiunta delle diciture "stunned, silenced" con tanto di cooldown, ma anche quello, in previsione della 7.0, era un modo per allargare un po' di più la cerchia di giocatori.
Alla fine mi piace l'update, ma ho visto cose in game che mi hanno fatto storcere il naso, tipo alcuni aghanim\talenti che mi pare roba uscita da una mappa custom dell'arcade (il multishot dello sniper :rotfl2:)
E monkey king deve essere nerfato, per essere un carry in early fa veramente troppo troppo male.
Mk ti fa 4 colpi poi usa il bonus per fare un nuke con critico che e fisico il tutto mentre sei sotto slow aoe + danni
È debole ma basta uno stun qualsiasi per dargli una mano
Citazione:
BenG_P87
Mk ti fa 4 colpi poi usa il bonus per fare un nuke con critico che e fisico il tutto mentre sei sotto slow aoe + danni
È debole ma basta uno stun qualsiasi per dargli una mano
this.
Poi prova a mimetizzarti vicino un albero degli avversari, vai sotto le loro torri e vedi cosa succede :asd: . Spero lo fixino presto
Also, ci si può arrampicare sui tree degli iron branch :asd:
Citazione:
sync
già gli shrine da soli sono una grossa semplificazione, in early praticamente ti caricano il 100% del mana e hp. Senza contare che si trovano in punti strategici e ci si può teletrasportare sopra. Ora andare indietro alla fontana per caricarsi è completamente superfluo.
Pero' scusa, camminare fino alla base mica e' complesso, e' solo noioso. Cioe' non serve mica sta skill per cliccare col destro sulla fontana e aspettare. Gli shrine non semplificano il processo perche' il processo non e' complesso, accorciano solo dei tempi morti e - come dici tu - aggiungono punti strategici alla mappa, quindi piu' opzioni e piu' pericolo nei gank in giungla nemica.
Citazione:
sync
Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).
Quelle accelerano gold/exp principalmente dei support, ma che semplificazione portano? Fai piu' cose, e ti esponi anche a piu' rischi.
Citazione:
sync
Il backpack si commenta da solo. Io lo amo, ma ciò non toglie che sia un cambiamento mirato a rendere meno macchinoso, e quindi difficile, il gioco.
Personalmente contesto tantissimo l'idea che l'essere "macchinoso" sia un pregio, o che almeno definisca la complessita' (in positivo) di un gioco. Il backpack rende meno frustranti alcune situazioni, ma aggiunge anche un po' di micromanagement.
Citazione:
sync
I talenti aggiungono spessore e versatilità ai pg, ma i bonus alle stat sono come un cheat, in pratica se non hai soldi per un item perché sei un support pezzente, ti scegli il talento che ti fa più comodo e via.
Ma che cheat, prima avevamo un interessantissimo +2 all stats per 9 livelli wow che complessita', potevi scegliere se cliccare sul + col mouse o usare il tasto bindato :asd:
Adesso almeno ci sono delle scelte, se alcune sono OP si possono ribilanciare, ma comunque i talenti aggiungono varieta'.
Anche il fatto che un support pezzente debba sucare e non rompere il cazzo mi sembra discutibile.
Citazione:
sync
Non avevo commentato l'aggiunta delle diciture "stunned, silenced" con tanto di cooldown, ma anche quello, in previsione della 7.0, era un modo per allargare un po' di più la cerchia di giocatori.
Quella e' una cosa - secondo me giustissima - per rendere piu' chiaro cosa succede. Anche qui non sono affatto d'accordo con la "complexity by obscurity".
le pozze manco sotto torre nemica si spezzano.
ma cioè, il gioco era più complesso quando ci si limitava a fare pull in safe, offlane vuota e 1v1 in mid nei primi 10 minuti?
Citazione:
sync
l'hud ora è un po' più grande e il coso delle kill è di nuovo sulla sinistra. Va un po' meglio, anche se personalmente io devo andare a ciecare per vedere gli item.
Il gioco imho è più approcciabile per i nabbi ora. Certo da qui a lol ce ne passa, però un po' mi dispiace.
Ancora non lo ho provato ma le tue parole e i commenti positivi degli altri mi danno fiducia e mi fanno ben sperare !
Meanwhile il gioco gira di merda su configurazioni high end... Non so a voi ma a me (su una RX 480) stuttera a caso :facepalm:
Citazione:
raz3r
Meanwhile il gioco gira di merda su configurazioni high end... Non so a voi ma a me (su una RX 480) stuttera a caso :facepalm:
han fatto casini e adesso gira tutto sul singolo core cpu
Citazione:
sync
per me sopratutto questo, come support vai in giro per la mappa a raccattare rune e sei sempre livellato e con soldi
Non sia mai! I support devono sucare e finire i game coi brown boots e uno stack di wards :asd:
Ci sara piu spesso un jungler che se lo prende, e il support suka, se ce la possibilità mini a di generare o avere xp/gold il support e l ultimo ad avere parola
per fortuna il jungler è morto barra i support jungler
Citazione:
Kemper Boyd
Non sia mai! I support devono sucare e finire i game coi brown boots e uno stack di wards :asd:
no pero cosi è troppo facile