Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Primo game della settimana,tizio che picka Cm mid
Ovviamente inutile,ovviamente si perde male.
A volte invece di salire di mmr mi par di scendere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
no ma spiegatemi il gettone fasullo di end :asd:
era un gettone normale e non gold per cui niente cup
eh niente, sono arrivato a 3504mmr (nona volta), da li in poi 7 sconfitte consecutive, and counting (nona volta)
eh ma è un caso
Esticazzi
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Come previsto,streak di 8 vinte=> streak di 5 perse (in aumento) :asd3:
Ogni sequenza non sia un costante alternarsi di 1 win / 1 loss e' inconfutabile prova di complotto.
Per quale ragione lo facciano, non si sa. Come lo facciano, nemmeno. Pero' e' certo che lo fanno :sisi:
infatti non si capisce perché in un gioco pvp qualcuno perda vince divincere sempre, bah
Il bello è che io non ho mai parlato di complotto per quello (mi basta affidarmi alla vecchia cara sfiga),prendetevela con loro :asd3:
P.s:
https://www.youtube.com/watch?v=b3Xvaf4yygI
quando hai il tipo con il nick in cirillico in team e sai gia che hai perso la partita
-250mmr in 2 giorni
Mi ci son voluti mesi per farli.
Citazione:
Fenris
-250mmr in 2 giorni
Mi ci son voluti mesi per farli.
250 non è niente lo si fa o lo si perde in poche partite, bisogna guardare le cose sulla lunga distanza, tipo nell'ultimo anno che oscillazioni ha avuto il vostro mmr?
salgo di 500 scendo di 500, repeat per 4 anni
Ho un nuovo account di Steam e, conseguentemente, di Dota: qualcuno saprebbe dirmi quante partite devo fare per portarlo al livello 20 e sbloccare le ranked? Con l'all hero challange forse farei prima?
Citazione:
End222
250 non è niente lo si fa o lo si perde in poche partite, bisogna guardare le cose sulla lunga distanza, tipo nell'ultimo anno che oscillazioni ha avuto il vostro mmr?
250 di mmr sono 10 partite, io 10 partite ranked le faccio in un anno col tempo che ho :asd:
Citazione:
raz3r
250 di mmr sono 10 partite, io 10 partite ranked le faccio in un anno col tempo che ho :asd:
Se sono in winning pool me le faccio anche in 2 giorni 10 partite, ultimamente per evitare crisi nervose, stare male o andare in depressione, appena ne perdo una smetto di giocare, mentre se vinco vado ad oltranza.
Segnalo infine una maggiore percentuale di mentecatti nelle ranked rispetto alle normal, il che è alquanto strano perché ci si aspetterebbe l'esatto contrario.
Citazione:
End222
Se sono in winning pool me le faccio anche in 2 giorni 10 partite, ultimamente per evitare crisi nervose, stare male o andare in depressione, appena ne perdo una smetto di giocare, mentre se vinco vado ad oltranza.
sembra la descrizione di un giocatore dipendente da slot machine :asd: