Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
sembra la descrizione di un giocatore dipendente da slot machine :asd:
Forse si ne ero dipendente, infatti nonostante un superPC mi ritrovavo a giocare solo e sempre a dota, per fortuna ne sono uscito soprattutto dopo che ho capito come funzionano le cose nelle ranked in solo.
Quindi adesso o godo vincendo ad oltranza oppure chiudo la baracca alla prima sconfitta soprattutto se causata e voluta dai suddetti mentecatti messi nel mio team.
Citazione:
Kemper Boyd
Si è molto carina ed istruttiva.
Consigli per chi ha cominciato da poco? Oltre a smettere finché si è in tempo
leggere qualche guida su tutte le meccaniche
Citazione:
Mammaoca
Trovare qualcuno che ti faccia da coach per i match contro i giocatori, almeno le prime partite.
E farti almeno un paio di match contro i bot per ogni eroe che ti intrippa.
Non so se c'è ancora, ma c'è una modalità che dovrebbe mettere nel roster gli eroi più easy da usare... consiglio di imparare ad usare quelli e capire che tipo di player sei :sisi:
Avere un amico che ti insegna è il top, io all'epoca le basi le imparai letteralmente in un paio di partite.
Citazione:
Mammaoca
Il consiglio piu' importante? Non ti incazzare.
Le meccaniche le impari giocando, ma davvero la cosa fondamentale e' non perdere la pazienza: non insultare in chat, non rispondere alle provocazioni, non te la prendere per gli errori degli altri e concentrati su quello che sbagli tu. Sembrano banalita', ma questo gioco tira fuori il peggio delle persone, ignora questa parte e migliorerai molto piu' in fretta e ti divertirai di piu'.
Corollario: non fare quello che dice il titolo di questa discussione :asd:
Io le basi le imparai in 200 ore perchè solo soletto :bua:
Sì, il top è avere qualcuno che ti spieghi le meccaniche base e gli items minimali... tanto poi l'esperienza ti porta a conoscere le cose più avanzate :sisi:
Guardati i video di purge, sono ottimi per chi vuole iniziare.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Il problema è che tutte le guide sono pre 7.00.
Citazione:
Kemper Boyd
Il consiglio piu' importante? Non ti incazzare.
Le meccaniche le impari giocando, ma davvero la cosa fondamentale e' non perdere la pazienza: non insultare in chat, non rispondere alle provocazioni, non te la prendere per gli errori degli altri e concentrati su quello che sbagli tu. Sembrano banalita', ma questo gioco tira fuori il peggio delle persone, ignora questa parte e migliorerai molto piu' in fretta e ti divertirai di piu'.
Corollario: non fare quello che dice il titolo di questa discussione :asd:
Mi incazzavo all'inizio di lol e solamente a voce alta. Poi mi son reso conto che farsi il sangue marcio è una stronzata e che se mi rode il culo smetto di giocare e passo ad altro.
Che anche i teammates in giochi del genere possono avere le loro colpe? Assolutamente. Ma spesso e volentieri si fanno tanti errori anche da solo, tipo "Potevo aiutare quel feedone prima ed evitare che l'oppo snowballasse cosi malamente? Potevo evitare di morire in quel fight?eccetra" :sisi:
Il flame in chat non lo faccio praticamente mai, solo appunto le prime partite di lol, poi ho capito che non solo è inutile ma anche dannoso. Se tipo x mi insulta non mi sento affatto spronare a fare meglio :asd:
Per le guide di Purge avevo sentito anche io, il problema come già detto è che sono tutte pre 7.0 a quanto mi dicono in molti è totalmente un'altro gioco :asd:
Che poi aver giocato a lol è "utile" per modo di dire essendo due giochi diversi, so che ci sono cose fondamentali da fare/non fare ma mentre l'ex giocatore di dota su lol è estremamente più avvantaggiato l'ex giocatore di lol su dota sa solamente che è importante il farm,chiamare i miss e altre piccole cose. Per il resto nada de nada :asd:
Grazie comunque a tutti per le risposte :sisi:
Credo di essermi disintossicato da Dota. Ieri ho fatto la mia seconda partita post 7.00. E' semplicemente passato troppo tempo e mi sono trovato davvero in difficoltà con tutto ciò che c'è di nuovo (non giocavo dalla 6.87, credo, o comunque da prima che ci fossero le barre di stun etc.)
Fegato e stomaco ringraziano sentitamente :bua:
Imho dopo aver giocato un po' opterei per 2 slot di zaino e non 3 e metterei un piccolo raggio di fly vision 3 secondi, piu il permafreepath alla broodmother.
ONEPLUS 3T OOS 4.0.1 - Tapatalk
si un amico sarebbe l'ideale, a me da solo mi ci sono volute migliaia di ore di gioco prima di capirci qualcosa.
https://youtu.be/ClMr7Ihfs3Q
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Shangai 2.0
In Croazia :asd:
Son fermi da 2 ore a metà del,credo,secondo game della gran final :rotfl:
E sono pure andati a game 5 :bua: A che ora l'hanno giocato? Io ho solo visto fino all'inizio di game 3, dove tra l'altro non avevano neanche gli account ufficiali con i nomi giusti, ed era l'una.
Citazione:
Zephir
E sono pure andati a game 5 :bua: A che ora l'hanno giocato? Io ho solo visto fino all'inizio di game 3, dove tra l'altro non avevano neanche gli account ufficiali con i nomi giusti, ed era l'una.
Si fastidiosissima sta cosa, ho aperto lo stream iniziato e non sapevo manco quali fossero le squadre :asd: