Interessante
Interessante
mi chiedevo dove fossi finito end
7.06b:
Sven: God's Strength bonus strength reduced from 16/28/40 to 12/24/36
Sven: Base Attack Time increased from 1.7 to 1.8
Troll Warlord: Agility gain reduced from 2.75 to 2.5
Broodmother: Spin Web HP Regeneration increased from 2/4/6/8 to 3/5/7/9
Monkey King: Wukong's Command attack cooldown improved from 1.7 to 1.6
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Sono su altri giochi, sono andato in pausa meglio i giochi in cui sei solo. Era diventato ormai insopportabile dover subire certi compagni di squadra, fossero brevi almeno le partite. Inoltre laggava un po' troppo per i miei gusti. Ogni volta che c'era un TF non si capiva niente, a volte morivo senza neppure vedere e capire come. Mi fermo qua altrimenti scenderei nel volgare.
Quando tutto il team ti flama perche non hai comprato gli oggetti nabbi che comprano tutti su wk e poi gli stravinci sotto il naso
soddisfazioni
https://it.dotabuff.com/matches/3198384908
le pubblicità pinoy fatte su misura per i dotari
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
ma che cazz![]()
Scusate ma come si fa ad avere il punto di domanda sui deny?![]()
livello alto del compendium
Ah ok, a sto giro non credo di volerci mettere dei soldi
Io vorrei la mappa sottomarina ma costa T.T Comunque la roba di Puppey mi ha fatto roflare di brutto![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
il tema è bello ma mi confonde un po', sinceramente.
A me interessano l'arcana di io e la questline di kunkka ma sono a livello 300 e più![]()
As an experimental change for a few days, All Pick will now have 25 heroes randomly removed from the hero pool at the start of the draft before the ban phase. This change only affects Ranked Matchmaking.
Moonduckers,i pionieri![]()
WUT
no end su wk comprano tutti mordigan
3k qui