93.3%![]()
93.3%![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
93.4%
il montepremi quando cazzo si stoppa??
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
quanta gente c'era?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
98.7%
Non pensavo di poter fare meglio dell'ultimo major!![]()
Ultima modifica di Zephir; 15-08-17 alle 16:57
Considerando che ho usato carte base due terzi del tempo e che questo giro si potevan letteralmente comprare le gold nn mi lamento
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Speso zero anch'io, solo carte ottenute dal compendium. Ed ero lvl 40, quindi neanche tanti pacchetti.
Geniale
hai una lag di 20 giorni?![]()
Ero a godermi le vacanze io, la finale la ho vista IERI L'ALTRO.
E le partite di questo livello ti fanno anche capire che il gioco di squadra fa la differenza, anche se nelle mia partite da nabbi non capisco come certa gente riesca a vincere le partite da sola anche se ha dei feeders intenzionali in squadra.
intanto vendendo le casse di siltbreaker sono arrivato a 30 euro![]()
Anche se purtroppo la storia si ripete, dopo una bella serie di vittorie , quel bastardo di matchmaking ha ricominciato a mettermi dei mentecatti in squadra.
Che palle però questa cosa mi rovina l'entusiasmo, possibile che non riescano a trovare una soluzione al problema?
A quanto pare non sono l'unico a pensarla così, vedi il drastico calo di giocatori di dota2 degli ultimi tempi.
Anche ieri partita in mano eravamo 4 vs 5, ma era fatta, al momento di pushare per vincere i miei hanno iniziato ad andare a zonzo per la mappa da soli facendosi a turno uccidere tutti, sembra che ci sia gente che giochi apposta per perdere per far arrabbiare i suoi compagni... .
Che gente !