Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 186

Pagina 186 di 242 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima
Risultati da 3.701 a 3.720 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #3701
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho capito chi ha smesso di giocarci, e in che modo io ti stia dando ragione.

    Se uno non si diverte con un gioco, la cosa intelligente (e utile) da fare e' smettere di giocarci. Quella stupida (e inutile) e' continuare a giocare lamentandosi tutto il tempo.
    Si non posso darti torto, su questo sono il primo ad ammettere che l'idiota sono solo io a continuare a farmi prendere in giro da questo gioco.
    Vediamo il lato positivo, almeno ne sono consapevole.

  2. #3702
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.187
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    le slot machine


    Io stavo pensando che stranamente non ci aveva infilato una citazione di JoJo come ha fatto praticamente in tutti gli ultimi n-mila video...Poi è arrivato l'ultimissimo pezzo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #3703
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.187
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ah,oggi è stato di nuovo un momento soddisfazione,guardare gli EG perdere

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #3704
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    e liquid eliminati

  5. #3705
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.187
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    http://www.dota2.com/duelingfates
    It's happening

    In this update we've reworked how the matchmaking rating system works for both ranked and unranked players, changing to a six-month seasonal system. These regular seasons will ensure that MMR is both recent and accurate for all players, which will lead to better quality games for everyone.

    During each season all players will earn a medal for their profile based on peak skill for that season. There are seven different medals, and within each medal there are five stars of progress to earn toward the next medal. Your current medal as well as your previous season’s medal will be displayed to all players before each match.

    At the start of each season all players will recalibrate MMR, seeded by their previous season’s MMR. Your current historical preseason MMR value will be recorded and selectable in your profile, and ranked players will continue to be able to track their current seasonal MMR value.

    To give everyone a chance to prepare, the first season will begin in two weeks.
    Oh boy...
    Ultima modifica di Fenris; 30-10-17 alle 20:52

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #3706
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.431
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    oh dai, dopo solo 6 anni hanno messo le season alla lol.
    Peccato che nel frattempo da 3100 sono sceso a 2500, quindi calibra e ricalibra finirò sempre nella merda.

  7. #3707
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.187
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Lassa perdere,che non gioco da 2 mesi dopo aver perso 700 mmr in due settimane


    Comunque,la quantità di roba che verrà ovviamente nerfata in pochissimo tempo è abnorme

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #3708
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    I due nuovi eroi sono un po' meh

  9. #3709
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.187
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Uno è un support,è già un miracolo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #3710
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.431
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...r_new_talents/

    sembra sempre più un custom game che dota2, ma vabbè

  11. #3711
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Quando dicevo io che servivano le season su DotA la gente mi prendeva per pazzo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #3712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Quando dicevo io che servivano le season su DotA la gente mi prendeva per pazzo
    se ti consola, io continuo a oensarlo

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  13. #3713
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.646
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    se ti consola, io continuo a oensarlo
    Anche io

  14. #3714
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.431
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    ma veramente è da quando è uscito dota che la gente le aspettava.

    Onestamente che senso ha farle ora, visto che mezzo mondo gioca overwatch, l'altro mezzo a battlecoso, e chi vuole ancora i moba sceglierà sempre lol.

  15. #3715
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma veramente è da quando è uscito dota che la gente le aspettava.
    Perché la gente è bad ma gli piace credere che la colpa sia nel sistema e che con un sistema diverso il suo MMR salirà drasticamente

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Onestamente che senso ha farle ora, visto che mezzo mondo gioca overwatch, l'altro mezzo a battlecoso, e chi vuole ancora i moba sceglierà sempre lol.
    Dota si aggira tra i 400.000 e 600.000 giocatori in media dal 2014 se secondo loro la cosa migliorerà l'esperienza (per me no) non vedo perché non farlo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #3716
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.431
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Perché la gente è bad ma gli piace credere che la colpa sia nel sistema e che con un sistema diverso il suo MMR salirà drasticamente
    è già dimostrato (con le recalibration a pagamento dei compendium) che non cambia niente, anzi l'mmr peggiora pure.

    Il discorso delle season è che con un buon sistema di classificazione, con i giocatori divisi per categorie, e sopratutto con un sistema CHIARO è davvero possibile spronare i player a migliorarsi. Più che mettendo tutorial del cazzo coi bot, che non sono mai serviti a niente.

    È davvero ridicolo che nel 2017 bisogna ancora andare su siti di terze parti per sapere se giochi in high skill, shitty skill, per vedere statistiche approfondite e così via. Tutto questo alone di mistero sulle categorie, su quanto ti manca per raggiungere una certa categoria ecc, non ha mai giovato alla community. Solo dubbi e domande senza risposte.

    Un sistema chiaro e limpido, dove effettivamente sai quanto fai schifo, potrebbe realmente invogliare a migliorarti, ed è così perché funziona già su altri giochi.
    Persino heartstone, un cazzo di gioco di carte, ha un sistema migliore di quello attuale di dota.


    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Dota si aggira tra i 400.000 e 600.000 giocatori in media dal 2014 se secondo loro la cosa migliorerà l'esperienza (per me no) non vedo perché non farlo
    Per carità io gioco a dota dalla beta, e continuerò sempre a giocarci, ma secondo me si sono un po' lasciati andare negli anni con cagate inutili.

    Se si fossero concentrati prima su cose importanti, magari oggi avrebbero potuto davvero aspirare a numeri importanti, invece di accontentarsi di essere "secondi".

    Poi ripeto, la mania dei moba è anche un po' scesa, com'è normale che sia... Diciamo che secondo me si sono svegliati un po' tardi.
    Ultima modifica di sync; 31-10-17 alle 15:31

  17. #3717
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.646
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ma va dai, leghe, categorie, medaglie e sigilli sono solo cagatine grafiche che fanno figo, non danno nessuna chiarezza in piu'. L'unica cosa che sono e' etichette appiccicate a qualche arbitrario livello di MMR.

    In che modo l'MMR non e' chiaro? E' un numero, direttamente confrontabile con altri, ed anzi anche piu' chiaro per quanto riguarda la differenza: e' molto piu' facile capire quanta strada c'e' da fare tra 1000 e 6000, rispetto a quanto c'e' tra lega fior di loto e lega ricciolo di platino.

    Le season, e tutto cio' che e' connesso, non servono realisticamente a un cazzo: l'unica cosa a cui servono e' a far piu' contenti i giocatori scarsi. Il reset della season porta sempre quella speranza per cui "sono molto migliorato, la calibrazione della prossima stagione lo dimostrera'" e invece chi fa schifo continua a fare schifo. E' un modo per indorare la pillola, ma la sostanza e' identica.

    Sulle statistiche approfondite sono d'accordo, ma e' un altro discorso.

  18. #3718
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    -le categorie come high skill/normal skill che trovi su dotabuff sono una loro invenzione (e fanno ridere, a 3200 mmr non sei high skill manco per il cavolo), puoi prendere i vari scaglioni di mmr e chiamare 1k rookie, 2k bronze, 3k silver e l'unica cosa che cambierà sarà che la community comincerà ad usare termini come silver scum al posto di 3k scum.
    Non c'è mai stato nessun alone di mistero, i siti di terze parti sono utili solo per vedere stats (che adesso dovresti trovare anche in game) come l'hero damage e il tower damage, che dicono molto di più sulla performance di un giocatore del mmr.
    Poi che a 3k la gente fosse mediocre e a 5k ci trovassi quelli più esperti si è sempre saputo cosa dovrebbe cambiare mettere un nome al posto di un numero?

    Per carità io gioco a dota dalla beta, e continuerò sempre a giocarci, ma secondo me si sono un po' lasciati andare negli anni con cagate inutili.

    Se si fossero concentrati prima su cose importanti, magari oggi avrebbero potuto davvero aspirare a numeri importanti, invece di accontentarsi di essere "secondi".

    Poi ripeto, la mania dei moba è anche un po' scesa, com'è normale che sia... Diciamo che secondo me si sono svegliati un po' tardi.
    Dota è un gioco hardcore che vive sullo zoccolo duro tanto che da tre anni fa più o meno gli stessi numeri (enormi per un multiplayer online, giganteschi se consideriamo che è in circolazione da più di 5 anni) se ne frega di PUBG come se ne frega LoL , la media dei giocatori è sempre quella da anni perché oggi sarebbe troppo tardi se ci giocano sempre le stesse persone?
    E "essere primi" non ha senso, più dota son giocati solo Lol (che oltre a essere un vero e proprio fenomeno di massa è praticamente dota più accessibile e popolare + more boobs) e PUBG che è il flavour of the year e l'ha superato solo di recente
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  19. #3719
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    ricordarsi che LoL si inflaziona i numeri con diversi trucchetti, oltre che proprietà di tencent aka autoinstallato su ogni pc cinese (tipo crossfire)

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  20. #3720

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su