Dreamleague spoiler
https://clips.twitch.tv/AstuteElatedQuailItsBoshyTime
Ultima modifica di Fenris; 03-12-17 alle 13:56
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma davvero non vedi che l'attività del profilo é tale da formare la scritta "sendnudes" sul grafico di dotabuff? O fai finta?
sto facendo la mia scalata verso il milione e dopo vari saliscendi sui 2000 mi ha fatto direttamente l'upgrade ad Archon 0, che, almeno stando alla wiki, dovrebbe corrispondere ai 2500 mmr. Che cazzo è successo?![]()
Ho letto che alcuni hanno perso la loro medaglia quando non dovrebbe essere possibile e adesso l'hanno ridata
boh, non è il mio caso
vinta un'altra partita e sono passato ad Archon 1, quindi ne deduco che (a parte la calibrazione iniziale) non c'è nessun legame tra mmr e rank, probabilmente si passa di classe secondo stats, vittorie o altro, boh. Tipo heartstone diciamo.
Comunque mi piace, a sto punto il numeretto potrebbero anche toglierlo...
Se riuscite a trovare qualche info su reddit e co. postatela.
La Valve ha definitivamente toccato il fondo con DotA, ora è ufficiale, il nuovo "evento" è quanto di più scialbo abbiano mai proposto. Custom mode fatta da altri, chest fatta da altri, davvero è una cosa indecente.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
si sapeva da mesi del concorso per le costume mode per il frostivus, le ceste è da tf2 che son fatte da altri
bho, dov'è la novità? a parte il battle pass invernale che sta ritardando
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Beh oddio, che abbia toccato il fondo per via di un evento natalizio del cazzo mi sembra un po' eccessivo![]()
Solo a me interessa il gioco in se e non le cagatine di contorno?![]()