sembrava volessi regalarlo da come hai messo la frase
sembrava volessi regalarlo da come hai messo la frase
minchia end non ti ci mettere pure tu
hanno regalato una cassa natalizia a tutti. Poi saranno cazzi miei di come spendo i soldi.
devi vincere 3 partite
Mi sono trovato nella tua situazione: ho letto qui di sfuggita di questa cassa gratis e mi sono domandato come si ottenesse.
Allora ho fatto una cosa assurda, non so come mi sia venuto in mente: ho aperto il gioco e ho letto quello che c'era scritto, e cioe' esattamente come si ottiene questa cassa
E' stato cosi' semplice che sono rimasto quasi deluso, la prossima volta chiedo sul forum, odio scoprire le cose da solo mi fa sentire come se fossi intelligente.
https://clips.twitch.tv/FriendlySwissOrangeNotLikeThis
Just doto
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
si ma se per avere una cassa gratis devo sorbirmi 10 round alla volta di minigiochi autistici, la lascio volentieri dove si trova.
il più bello è quello di invoker dove immagino gente con macro che preme un tasto e vince![]()
Ci mancava solo di beccare sandnigga europei in team, che cancro zio boia
seee addio non basta giocare 3 partite devi addirittura vincerle, dopo aver fatto la prima volevo suicidarmi.
Poverini non sapevano cosa inventare per costringere la gente a giocare a quella modalità orripilante chiamata Frostibus.