Ho fatto una partita adesso con Elder Titan e dire che ho fatto schifo è riduttivoMi incasinavo sempre con lo spirito, poi c'è una specie di bug che quandi schiacci TAB per tornare all'eroe, mi rimaneva lockato sullo spirito.
perchè col tab puoi switchare solo le unità, e lo spirito non è una vera e propria unità, è tipo il missile del gyro.
Si puo mettere un tasto che premendo tab mi sposta anche l'inquadratura sulla creatura selezionata ? Mi ha sempre dato fastidio sta cosa
Patch finale per il major
Fortunatamente hanno messo qualcosa del torneo, al contrario dell'ultimo compendio...
Ci sarebbero un sacco di punti nelle predictionsperando di azzeccarne qualcuna
Esiste il tasto a parte "centra visuale sull'unità selezionata"
non c'entra niente essere noobs, o almeno c'entra marginalmente (visto che di sicuro ci saranno degli imbecilli che reportano perchè ritengono tizio o caio scarso).
C'entra invece essere degli stronzi![]()
tipo flammare addosso a me che picko earthshaker e non posso secondo loro tentare in 10 min arcane boots.
servono agli altri? si, son previsti per il personaggio? si.
per 10 min ho qualcuno che può fare support in early senza che per forza di cose es debba esser il support? a quanto pare no.
notare che per il resto della partita si è anche giocato decentemente, ma c'è sempre quello di turno che deve frignare, magari ingrassare gli avversari e far di testa sua.
ma come dice giustamente il titolo del thread, è sempre colpa degli altri
in sto periodo poi mi sono realmente trattenuto, mai parolacce o insulti pure via mic, evidentemente non serve a una ceppa.
Che vuol dure qualcun'altro che fa il support in early, se sei support sei support dall'inizio alla fine, non esiste che vai a farmare 10 minuti e poi ti metti a supportare o.O
mmm però gli arcane costano 1300, sono fattibilissimi in 10 minuti anche giocando full support, ricorda che dal minuto 0 al minuto 10 ne fai 1000 restando fermo in base![]()
giocando tragicamente unico support e dovendo mantenere ward, sentry, tp smoke e corriere volante, gli arcane in 10 minuti non li fai (a meno di exploit con first blood e altre kill).
Vai in giro a fare kill e a contestare le rune e vedi che, a meno che vada tutto male, in 15-18 minuti circa fai tranquil soul ring e blink
In sta patch piove gold per i supports, a patto di essere attivi e non stare a dormire dietro al carry