"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Si ma ci mettono 2 anni per farne 1
7 perse consecutive, ogni volta che arrivo al picco mmr c'è il filotto di sconfitte matematico![]()
infatti non si possono smentire i dati reali, con statistiche alla mano !
magari la hidden pool è una una cosa inventata, ma di sicuro c'è un meccanismo che fa in modo che vittorie e sconfitte tendano sempre al pareggio.
Scommetto che dopo la serie negativa, magicamente inizierai ad essere di nuovo messo in squadra con gente normale e ti godrai tue meritate vittorie.
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dei_grandi_numeri
avete fracassato il quarzo, davvero
ma in LoL sfornano eroi nuovi ogni anno o il roster è quello e bon?![]()
Mi pare che caccino nuovi eroi con una certa frequenza, ma li li vendono.
Oggi è di nuovo una di quelle giornate
Tutti game con stack di quelle "buone",-150 mrr e a crescere
Ma vabbeh,è ovvio,son sull'ondata di ritorno del mmr
Per l'appunto, il motivo per cui ne fanno di nuovi spesso è quello,mica perchè siano dev buoniMi pare che caccino nuovi eroi con una certa frequenza, ma li li vendono.![]()
Ultima modifica di Fenris; 14-07-16 alle 17:20
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
ma i champions in Lol li prendi con la valuta del gioco senza spendere un centesimo, se giochi con regolarità...
Inviato dal cellulare
personalmente, trovai frustrante ai tempi il voler prendere un eroe perchè piaceva molto e spenderci sopra RP.
(per non dover grindare e giocare tipo 10 partite al giorno accumulando IP specialmente quando presente boost, arrivare a >6000 IP e sbloccare![]()
)
ma son punti di vista; certo è che se sfornano magari il titolo non è così ben bilanciato, ma comunque rinfrescano.
poi per carità quel tipo di novità sbiadisce in fretta se mi fai un pg interessante come aspetto/storia/etc... se è imba avrà la sua schiera di fan e per qualche tempo annoierà avversari, se fa cacare non verrà pickato mai... son quelle dinamiche riscontrate in diversi titoli
certo fa piacere avere contenuti gratuiti, però un minimo di grind penso sia presente sempre, così come contenuti a pagamento in un f2p per mantenere gli sviluppatori, peccato sta linfa vada dove non deve (ip boost, etc) e non si limiti al lato estetico.
in dota invece è stata estetica, il path di legion commander NON è estetico ed è una limitazione di contenuti, che sfociano in un oggetto, ma di fatto è limitazione di contenuti. a sto punto potevano inserire un dlc nel compendio e vaffa.
Ultima modifica di Metatron; 15-07-16 alle 04:53
Bhe, i livelli fanno la parte del dlc 8D
Comunque non so che cazzo si son fumati quest'anno, un path intero di 7 quest, tutte da fare con la legion
Farlo come tutti i altri path, o anche come il path dell' ember col pass invernale no eh