http://steamcharts.com/app/570
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
ma hai seri problemi a leggere numeri? febbraio e marzo 2015 stanno a 570k e 620k avg,, 20k e 70k in piu degli ultimi 30 giorni
il massimo è stato 700k a aprile 2016, 150k in più
i giochi possono avere picchi improvvisi rispetto alla norma, è normale, quando succede, non è un "massivo calo di utenti"
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
https://m.imgur.com/gallery/TP6dQ
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Secondo voi quali sono gli eroi del momento o meta attuale?
necro, earthshaker, nightstalker
necro di sicuro, ci vinco facile perfino io.
Mi sembra che abbiano potenziato lo sniper, il CK.
Ormai però al mio basso livello le ranked in solo sono ingiocabili, c'è sempre un Invoker smurf in ogni partita.
E ho le prove alcuni soprattutto quando sono nel tuo team lo ammettono.
Si certo ma essendo le partite di basso livello e l'invoker di turno uno bravo, di livello superiore circa 3k-4k di mmr, ammesso da loro stessi quando sono nel mio team, lo lasciano farmare e non lo gankano.
Ho parlato di invoker perché c'è praticamente sempre, ma lo stesso vale con altri eroi, già sono più bravi in più li lasciano farmare, e la frittata è fatta.
Vincere è sempre bello, ma secondo me può essere appagante anche perdere se giochi bene e i team sono equilibrati, quando invece perdi perché dopo 10 minuti una tua lane ha feeddato di brutto facendo raddoppiare i livelli ed il farm degli avversari, oltre a non divertirmi mi passa pure la voglia di fare un altra partita...
un altro mese prima della patch
muoio
i 2 eroi nuovi?
Dei nuovi eroi non ne sapevo niente.
Per il meta non credo sia così semplice:
- Veno ad esempio che lo uso da sempre mi sembra sempre uguale, è vero che ora tra i pro va di moda usarlo come semi carry, ma io mi ci sono trovato
sempre bene come support.;
- Necro è sempre stato OP;
- Lich, mi sembra uguale;
- Viper forse gli hanno messo la velocità di fuoco un po' troppo alta, ma è anche vero che come era prima non lo usava nessuno.
Forse Sven è un po' troppo esagerato?
Un mese e mezzo praticamente senza niente pro-dota side
Ora centordici qualifier tutti assieme![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
il nuovo sistema non mi piace