Uscito il true sight della finale ti7 (nn riesco a linkare da mobile ma è dove son gli altri)
E in less happy news,è morto il voice actor di rubick/ck/pl...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
vi va una partita oggi inter nos? 5vs5 come ai vecchi tempi, solo tgmemmini
sicuro che trovi 10 giocatori![]()
per divertimento? Lo facevamo spesso un tempo
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
In pratica conviene sempre andare carry, è buono anche il support, ma giocando in solo non hai la garanzia di avere dei carry decenti quindi non conviene rischiare.
Il discorso è semplice è molto meno frustrante perdere farlo provando a vincere e non tentando si supportare dei noobs-feeders.
Ieri intanto una bella soddisfazione prima ho perso contro un sospetto smurf, la cui fortuna era stata quella di avere un team decente contro il mio di noobs, la partita dopo, le parti si sono invertite era lui ad avere gli incapaci in team ed ha abbandonato.
Come lo ho infamato, che soddisfazioni, anche un bel report !
ho giocato una partita dopo un anno e un mese
a parte la vittoria grazie agli altri, non riuscivo a gestire manco la telecamera, mi è venuta l'emicrania da subito.
oltre ai cambiamenti riguardo eroi, selezione etc, han cambiato anche la visuale?![]()
No,sempre uguale
Come del resto giocando in solo è sempre uguale anche il matchmaking, pura lotteria...
Puoi scegliere l'eroe che vuoi, ma se sei tu nel team dove c'è la maggioranza di dementi non vinci neppure se per assurdo si potesse barare.
quando cazzo esce sta patch
Penso si riferisca al Dueling Fates update, quello che aggiunge due eroi nuovi. Io credo che arriverà tutto insieme a Frostivus poco prima di Natale.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam