Sumail status:
☐ Not rekt
☑ Rekt
☑ Really Rekt
☑ Tyrannosaurus Rekt
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme.../the_greatest/
Quando dico che mi sta sul cazzo mica lo dico per niente![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Non ho dati è solo una mia previsione, tra un paio d'anni vedremo se ho intuito giusto.
C'è stato un momento in cui Bulldog castava con gli avazni del mcdonalds del giorno prima in bocca ed aveva 25k viewers mentre lo stream ufficiale non arrivata a 8k![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
si sta parlando di ora, non di fra due o dieci anni
https://i.redd.it/thha4gjeb0d01.png
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ultima modifica di TheBlackS; 29-01-18 alle 19:36
no ma dota annoia, video pubblicato ieri stanno già a quasi un milione di visual, vabbeh
Parole e musica di IceFrog himselfWe want to try taking a different approach to how gameplay patches are released. Instead of big patches a couple of times a year, we'll be releasing small patches every 2 weeks on Thursdays. We'll be trying this out for about six months and then reevaluating.
In b4 end: "chi e' icefrog? e' forse uno che ha a che fare con dota?"
beh è quello che facevano 4-5 anni fa. Poi sono passati ai big update perché evidentemente non reggevano la mole di lavoro e\o non riuscivano a rilasciare l'update in tempo. Ora ci riprovano![]()
Comunque ieri sera in una partita tranquillissima e che probabilmente avrei vinto con facilità, il gioco inizia a laggare pesantemente e dopo poco si disconnette. Provato diverse volte a rientrare, anche riavviando steam, e non c'è stato verso, con la mia connessione che andava sui 60 mbps. Complimentoni alla bella figura di merda dei server di valve![]()
si sta meno a guardare il numerino e quindi si è piu rilassati