quindi per ricapitolare niente più mmr?
quindi per ricapitolare niente più mmr?
ma quindi 3500 mmr a cosa corrisponderebbe?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
legend 1
Più o meno
Se non fosse stato per quest ultimi 6 mesi di schifo cosmico probabilmente avrei calibrato tra legend 3 e 5
Ma è andata così![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Comunque questo aggiornamento è una sorta di mia rivincita su chi mi dava torto, aver stravolto completamente il rank è come ammettere che prima c'era qualcosa che non funzionava.
a me sembra la stessa cosa con un nome diverso![]()
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma è una mia impressione o la patch è leggermente più punitiva verso composizioni demmerda? perché ormai so già che mi aspettano 30-40 minuti di stomp a partire dal draft.
comunque il backdoor protection adesso è esagerato, manco le t1 da solo riesci a fare
giusto così
Intanto come previsto sto perdendo a raffica