è una cosa positiva o nei tuoi game ci tieni che l'offlane non superi i 5k dmg?![]()
è una cosa positiva o nei tuoi game ci tieni che l'offlane non superi i 5k dmg?![]()
E' un indicatore che conta molto poco, ho avuto diversi offlane con altissimo dmg che giocavano per cazzi loro rendendosi completamente inutili al team.
Non sto dicendo che lo faccia anche tu, solo che il dmg in un team game e' un indicatore poco significativo, anche perche' eroi diversi fanno quantita' di danno molto diverso (specie in offlane).
non sono proprio d'accordo, se fai dmg vuol dire che sei sempre presente nei team fight e fai la tua parte, quelli che giocando da soli hanno poco dmg![]()
se fai dmg, vuol solo dire che hai fatto dmg, il resto è da vedere
un sand king fa dmg perché ogni due minuti fa ulti in mezzo ai nemici, non vuol mica dire che non ha mancato buona parte dei blink stun, preso fight pessime (mancanza di cd/teammate importanti) o feeddato in offlane
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ok, quindi se da solo offlane hai piu dmg di tutto il team non solo non conta niente, ma sei pure un po stronzo perche dovevi fare piu dmg agli altri
scemo io che mi ostino a postare qua dentro
quindi tra un void che fa 5k dmg e un underlord che fa 30k non cè nessuna differenza, va bene
adesso capisco perche siete 2k scums![]()
Ma smettila di far dire agli altri cose che non hanno detto, t'ho fatto pure il disegnino, cazzo sei l'imperatore dello strawman argument![]()
e di conseguenza fare 5k dmg non vuol dire che hai giocato male, giusto?
sai quante volte ho visto partite finire 30 - 50 ma hanno vinto i 30, perche alla fine e l'ancient che devi tirare giu, puoi fare anche danno ma ogni volta non avere dei pusher decenti vs pusher, e ti ritrovi a pushare un lane da 0 mentre l avversario a tempo di rissetarsi
Giusto per ritornare ai fail ESL,indovinate dove han iniziato a trasmettere i rerun del major
Hint:non su fb
P.s:
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
bene, sento di aver imparato un sacco oggi, pensavo che partecipare ai fight e fare tanti danni ai nemici fosse importante, oggi ho imparato che invece posso stare in giungla per 25 minuti e poi attaccare il pg giusto al momento giusto per vincere il game!
grazie!
Paradossalmente si, vincere la fight giusta al momento giusto puó essere molto piú importante di vincere tante teamfights che non portano a nessun obbiettivo, questo non significa che tu faccia male a partecipare alle fight e a portare a casa tanto danno ma che non é per forza sinonimo di successo, specie cosí in un vacuum.
Also lmao per il "2k scrubs", persino uno scarsone come blacks ha calibrato sopra i 3k, figuariamoci scenderne al di sotto
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Si si ma infatti, sto gia spammado legion commander jungle e ho gia vinto due partite nonostante fossi il core con meno net e dmg
grazie!
continua con il tuo metodo allora, avvisami quando arriverai ai 3.5k (che é il ranking degli average joe, o almneo lo era anni fa quando calibrai io) ho idea che non ci sentiremo per un po![]()
Ultima modifica di stronzolo; 24-02-18 alle 00:30
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
I vostri saggi consigli danno gia i loro frutti
![]()
Streak di 6 vittorie...Penso sia la più lunga da almeno 9 mesi
Il valore del tutto è un pò diminuito al pensiero che nonostante questo son ancora sotto di 80 mmr rispetto ad inizio settimana
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?