La solo queue è follia puraCosì come c'è il rischio di trovare i team di ritardati allo stesso tempo si possono trovare gruppi di persone che almeno tra di loro giocano organizzati. Non c'è una soluzione al matchmaking, la legge dice che su 10 partite, 5 saranno con ritardati e 5 saranno con gente con un minimo di cervello
Poi capitano le settimane dove le statistiche sballano ma sono dettagli
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Guarda, e' proprio il contrario. Qui tutti vivono di assoluti, io invece continuo a ripetere che gli idioti ci sono sia in solo, sia in team. Che i niubbi sono nel tuo team, ma anche in quello avversario. E via dicendo.
Qui invece la gente ha la sua piccolissima e insignificante esperienza e da quella deduce la verita' assoluta che si applica sempre e comunque del tipo "ho giocato con un pessimo stack -> tutti gli stack fanno schifo ridatemi la solo queue".
"sicuramente non partono tra loro senza comunicare" non ho nemmeno capito cosa significhi![]()
Che in un stack ognuno si prenderà già un ruolo, non sarebbe male dire al resto del team cosa hanno già scelto come strategia, sara successo 1 su 100, tanto vale giocare da soli.
Trovarsi matchati con uno stack per poi trovarsi solo gli insulti sincronizzati. tanto vale giocare con la consapevolezza di essere tutti soli
Poi considera che te sai se c'è uno stack solo a fine game, altra gran bella genialata
Va beh di modi di capire se sei con uno (o più) stack ce ne sono a iosaDetto questo anche per i ruoli lo si capisce tranquillamente dai pick, io tendo a pickare per ultimo ma anche se voglio firstpickare almeno prima indico sulla mappa dove ho intenzione di andare. E tendenzialmente vedo che lo fanno tutti, mi capita rarissimamente di trovare giocatori che non indicano sulla minimappa dove andranno e cosa giocheranno. Se capita è perchè probabilmente il tizio è afk
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
http://blog.dota2.com/2016/03/suppor...me-developers/
pay2win confirmed
quello che davvero non capisco degli stack di russi/turchi/slavi a caso, è che comunicano spessissimo in team chat scrivendosi nelle loro lingue
ma avviare una chat vocale da steam?
non tanto perché mi rompe vedere scritte in idiomi che sembrano finti, ma per loro, è alienante giocare in party scrivendosi.
Magari non hanno microfoni
O magari sono party di genteacaso che non vuole andare mic al primo game
ironia, questa sconosciuta
vi do una anteprima non ufficiale, credo di aver deciso:
a pasqua riscendo in campo sul competitivo !
e con lo stesso account !!!!!!
In bocca al lupo per Manila
Fate finta che l'ultimo post è quello di Zombine