Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Guarda, e' proprio il contrario. Qui tutti vivono di assoluti, io invece continuo a ripetere che gli idioti ci sono sia in solo, sia in team. Che i niubbi sono nel tuo team, ma anche in quello avversario. E via dicendo.
Qui invece la gente ha la sua piccolissima e insignificante esperienza e da quella deduce la verita' assoluta che si applica sempre e comunque del tipo "ho giocato con un pessimo stack -> tutti gli stack fanno schifo ridatemi la solo queue".

"sicuramente non partono tra loro senza comunicare" non ho nemmeno capito cosa significhi
Che in un stack ognuno si prenderà già un ruolo, non sarebbe male dire al resto del team cosa hanno già scelto come strategia, sara successo 1 su 100, tanto vale giocare da soli.
Trovarsi matchati con uno stack per poi trovarsi solo gli insulti sincronizzati. tanto vale giocare con la consapevolezza di essere tutti soli

Poi considera che te sai se c'è uno stack solo a fine game, altra gran bella genialata