Quale persona può pensare che sia una buona idea last-pickare meepo con il team avversario che è
Luna-Shaman-OD-Phoenix-Mirana.....
![]()
Quale persona può pensare che sia una buona idea last-pickare meepo con il team avversario che è
Luna-Shaman-OD-Phoenix-Mirana.....
![]()
Ultima modifica di Fenris; 15-04-16 alle 03:17
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
secondo me fare un buon counter pick, è una cosa molto da PRO, i giocatori comuni scelgono in base ad altri parametri...
altri parametri == a cazzo![]()
Io in maniera acida![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
purtroppo al mio livello i ruoli hanno poco senso, credo che smetterò di fare il support, non se lo meritano.
Ecco la mia nuova filosofia:
Al mio basso livello ognuno è bene che prenda gli eroi che sa usare meglio e via. poi il resto lo deciderà il Matchmaking, se viene fuori equilibrata ci sarà da divertirsi, altrimenti sarà la solita partita a senso unico decisa esclusivamente dallo spam delle dei giocatori nelle squadre.
Il lag è un problema molto grave, ma alla fine fa la differenza solo in caso di match equilibrato. Ieri per esempio ho vinto una partita che era ingiocabile per colpa del lag.
Chiariamoci sto ancora male quando perdo, ma adesso non mi ci arrabbio più.
quando cazzo esce la patch![]()
nessuno sà
Il finale![]()
Stasera patch, io vi lo dico![]()
Sono guarito !!! Non mi arrabbio più ! Il problema di giocare da soli è sempre lo stesso: le partite non sono equilibrate !
Ma se la prendiamo con filosofia senza rabbia o perdere la lucidità, alla lunga se ne vince il 50%. Statisticamente hai realmente il 50% di probabilità di trovare gli handicappati in squadra o contro.
Soltanto ieri c'è stata una piccola ricaduta perché uno di questi mi ha rubato la mid lane morando una decina di volte nei primi minuti. Ma anche in quel caso l'arrabbiatura è stata minima perché ero io nella squadra svantaggiata e infatti anche la top lane feeddava di brutto.
La malattia ti ha lasciato comunque segni evidenti.
Ma giga/zenigata/ciano/arte etc etc in che team sono ora? Ho visto che giga e zenigata non sono più nei pries o almeno così sembra da liquipedia. Che combiniamo a livello italiano? Ci sono nuove leve?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
C'e' sempre qualche cazzo di torneo, se aspettiamo il momento giusto per i tornei e' come aspettare che mia figlia mi dica lei qual e' il momento giusto per fare i compiti
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam