ma c'č un modo per scambiare le carte?![]()
ma c'č un modo per scambiare le carte?![]()
Al momento no,si posson solo vendere i pacchetti chiusi
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
15 pacchetti beccata manco una oro
ma baffanculo
Ultima modifica di Maybeshewill; 28-07-16 alle 20:24
gold miracle = gg
End ricordati di fare le previsioni!![]()
17 pacchetti 3 gold
2 perō in team dei wildcard,quindi probabilmente me le infilo su per il................dal secondo giorno(senza contare gold Synderen con bonus gpm
)
E la terza dei Na'Vi![]()
Ultima modifica di Fenris; 28-07-16 alle 20:49
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
steam mi dice item scambiabili ma non vendibili, aspetterei l'ultimo per trasformarli in dust
le comuni varranno 5-10 cents
Mah,io ho dustizzato quasi tutto subito e via
Qualcosa di doppio perō m'č rimasto,se volete scambiare ditemi (sempre quando si potrā,al momento mi pare ancora tutto buggato da quel lato)
Ultima modifica di End222; 29-07-16 alle 11:40
P.s:
Se non avete ancora aperto i pacchetti e non vi interessa il lato "ludico" delle carte ma solo il premio,vendetele
La reward per il top 10% č 16 livelli,per il top 25% 8 e 4 per il top 50%
16 livelli nello store costano 7.98$
Al momento un pacchetto si vende a 0.34€ netti
x15=5.1€
Quindi,sempre che il prezzo non salga o scenda troppo,si possono comprare 11 livelli e avere soldi che avanzano oppure prenderne 16 aggiungendo intorno ai 2€
Ultima modifica di Fenris; 29-07-16 alle 13:08
vero, ma le reward sono giornaliere.
ma soprattutto chi č che butta via soldi veri per un inutile pacchetto di figurine virtuali di cui non sai neppure il contenuto?
non ho capito il discorso carte![]()
provo a spiegartelo io io almeno vediamo se ho capito:
Le carte sono una stupidata che hanno aggiunto per permetterti di giocare una specie di fantacalcio, chiamato fantadota, il quale ti premia con dei livelli aggiuntivi del compendium.
Se non ti interessano queste sciocchezze puoi perō evitare di aprirle e rivederle, sperando che un ingenuotto te le compri.
Ci ho preso?
apri i pacchetti
in base ai giocatori che trovi tutti i giorni schieri una formazione di 3 core + 2 support
in base alle loro prestazioni di giornata fai punti
in base ai punti che fai alla fine fai livelli: 4 se fai pių punti della metā della community, 8 se fai pių punti del 75% della community, 16 se fai pių del 90%.
ps: le carte silver e le carte gold hanno moltiplicatori maggiori rispetto a quelle normali.
peccato che per vendere nel mercato ogni fottuta volta ci sia qualche problema
Il Mercato non č disponibile per i seguenti motivi:
Stai effettuando l'accesso al Mercato da un dispositivo che non č stato protetto da Steam Guard per 7 giorni
e crea inserzione, apri mail, copia captcha, e problemi... ma vaffa
li apro tutti sti pacchetti.