ho già fatto quell'errore una volta e mi è bastato, ho un windows phone.
comunque fatto regolarmente a caso
ho già fatto quell'errore una volta e mi è bastato, ho un windows phone.
comunque fatto regolarmente a caso
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
ora dovrebbe comparire zephir
Basta accendere il cervello, o google, srsly
http://wiki.teamliquid.net/dota2/The_International/2016
mi sfugge una cosa sui pack di carte, a parte i 15 che ti danno con il compedium (e quei 2-3 che crafti dopo aver distrutto i doppioni), come si possono avere altri pack in gioco? °_°
(a parte comprarli sul market LOL)
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Trucco per perdere al 100%: scommettere 100 o piu coins, puoi giocare contro 4 support e techies e perdi comunque.
pa 0 kill e bf only, rikimaru 0 kills diffusal in 35 mins.
ovviamente colpa degli altri 3 membri della squadra, va bene.
altro trucco per perdere.
Chi di voi viene al pubstomp a Padova?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Niente.
Poi dite che non devo alterarmi.
game qualunque,gioco roaming riki.
Sta andando tutto relativamente bene.
Poi il nostro mid inizia a morire di continuo.vabbeh,ci sta.
Poi il nostro carry inizia a morire di continuo.Lo guardo.Ha 4k gold non spesi.
"Cosa stai comprando?" (chiesto senza insulti ne niente)
"Tua mamma"
Letterale.
Il tizio giocava pl.Dall'altra parte,Magnus,tide e earth shaker
E questo girava con 900 hp.
Poi finalmente compra qualcosa.
Radiance.
Continua a morire come un pirla appena lo guardano.
Non contenti,abbiamo in team silencer che si gira e mi fa "riki,non hai fatto un cazzo tutto il game,sei stato ininfluente"
Mi guardo lo score.
5-3-6.Abbiamo 16 kill in tutto.Io son stato in 11.Glielo faccio notare.
"Eh ma sei il livello più basso"
Ero il roamer.
E li non ci vedo più e mi scende la nebbia rossa sugli occhi......
Ho bisogno di trovare la pace interiore e ascendere ad un altro piano d'esistenza prima di giocare a questo gioco
Fenris torna su dark soul che ti rilassi![]()
come al solito l'mmr lascia a desiderare, ieri 4 partite assurde 2 vinte e 2 perse ad occhi chiusi, le prime 2 avevo i ritardi in squadra io e non c'era speranza, le altre 2 invece si vinte perché i ritardati erano nell'altro team.
Peccato davvero, che non riescano a bilanciare i players.... sarebbe davvero un bel gioco.
Io ribadisco che giocare ranked in solo è da matti![]()
Per come la vedo io l'unica soluzione per migliorare il solo queue al momento è aumentare a dismisura le pene per chi fa il coglione. Che so, basterebbe poco per sparare un bel -125mmr a tutti i cretini che feddano i courier o si sucidano sotto le torri avversarie. Poi dovrebbero fare come con CS:GO e fare una ladder riservata per chi inserisce il numero di cellulare. Sarei disposto anche a pagare per avere una ladder "premium", magari se uno ci spende soldi evita di far perdere tempo alla gente.
Ma come è ora manco morto, preferisco giocare normal che almeno non mi mangio il fegatoRanked solo con amici
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam