Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Risultati da 1 a 20 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    486

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Zephir, sarà che non gioco a DOTA, ma francamente non riesco a capire quali siano le trollate che continui a segnalare.

    Aiutami a capire, perché se non ci sono questioni esplicite tipo parolaccie, insulti diretti, o prese in giro ben definite verso altri utenti, non possiamo intervenire.
    Consiglio comunque sempre di utilizare l'ignore, se un utente risulta irritante sempre e comunque.
    Sono anni che end va avanti con post di un'ignoranza abissale. La prima volta ci sta, e gli si è risposto argomentando perché e per come. La seconda volta pure. La terza la gente ha cominciato a stancarsi.

    Nonostante questo, più e più volte utenti gli hanno provato a spiegare le cose (kemp, sant'uomo), e comunque nel giro di due post end si è dimenticato tutto, rifacendo le stesse domande/affermazioni. Questo, per me, è trollare.

    Fare affermazioni del cazzo basate sul nulla, o domande a cui Google basterebbe (perché non puoi spendere soldi per qualcosa, non leggere le "istruzioni" di questo qualcosa, e poi venire qua a lamentarti che non sapeva, o le cose non funzionano come si sarebbe aspettato lui, tutte le sante volte. Non vuoi leggere? Google. Non vuoi usare Google? Non vieni a rompere il cazzo agli altri con post inutili supportati dal NULLA.), è istigazione al flame, visti i precendenti.

    Come fai a venire a dire che non si può sapere chi gioca per la wild card dell'International e che è assurdo, quando hai comprato un compendio fatto apposta per queste cose e ci sono siti su siti che ne parlano? E questi sono solo esempi, come la sua fissazione di essere un pro che perde per colpa degli altri quando gli si è fatto notare più e più volte gli errori nella sua logica e gli errori nel suo modo di giocare stesso?

    Non da nessun contributo utile al topic, ma istiga solo discorsi triti e ri-triti e flame. Leggi le ultime pagine, per farti un'idea.

    Personalmente sono dell'idea che sia si giusto punire chi dà dello stronzo ad uno, ma è anche obbligo fermare questo qualcuno se tutto ciò che fa è chiedere di essere preso a stronzi in faccia, se mi passi la metafora.
    Ultima modifica di Zephir; 02-08-16 alle 14:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su