Sono anni che end va avanti con post di un'ignoranza abissale. La prima volta ci sta, e gli si è risposto argomentando perché e per come. La seconda volta pure. La terza la gente ha cominciato a stancarsi.
Nonostante questo, più e più volte utenti gli hanno provato a spiegare le cose (kemp, sant'uomo), e comunque nel giro di due post end si è dimenticato tutto, rifacendo le stesse domande/affermazioni. Questo, per me, è trollare.
Fare affermazioni del cazzo basate sul nulla, o domande a cui Google basterebbe (perché non puoi spendere soldi per qualcosa, non leggere le "istruzioni" di questo qualcosa, e poi venire qua a lamentarti che non sapeva, o le cose non funzionano come si sarebbe aspettato lui, tutte le sante volte. Non vuoi leggere? Google. Non vuoi usare Google? Non vieni a rompere il cazzo agli altri con post inutili supportati dal NULLA.), è istigazione al flame, visti i precendenti.
Come fai a venire a dire che non si può sapere chi gioca per la wild card dell'International e che è assurdo, quando hai comprato un compendio fatto apposta per queste cose e ci sono siti su siti che ne parlano? E questi sono solo esempi, come la sua fissazione di essere un pro che perde per colpa degli altri quando gli si è fatto notare più e più volte gli errori nella sua logica e gli errori nel suo modo di giocare stesso?
Non da nessun contributo utile al topic, ma istiga solo discorsi triti e ri-triti e flame. Leggi le ultime pagine, per farti un'idea.
Personalmente sono dell'idea che sia si giusto punire chi dà dello stronzo ad uno, ma è anche obbligo fermare questo qualcuno se tutto ciò che fa è chiedere di essere preso a stronzi in faccia, se mi passi la metafora.