Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Perche'?
già gli shrine da soli sono una grossa semplificazione, in early praticamente ti caricano il 100% del mana e hp. Senza contare che si trovano in punti strategici e ci si può teletrasportare sopra. Ora andare indietro alla fontana per caricarsi è completamente superfluo.

Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).

Il backpack si commenta da solo. Io lo amo, ma ciò non toglie che sia un cambiamento mirato a rendere meno macchinoso, e quindi difficile, il gioco.

I talenti aggiungono spessore e versatilità ai pg, ma i bonus alle stat sono come un cheat, in pratica se non hai soldi per un item perché sei un support pezzente, ti scegli il talento che ti fa più comodo e via.

Non avevo commentato l'aggiunta delle diciture "stunned, silenced" con tanto di cooldown, ma anche quello, in previsione della 7.0, era un modo per allargare un po' di più la cerchia di giocatori.

Alla fine mi piace l'update, ma ho visto cose in game che mi hanno fatto storcere il naso, tipo alcuni aghanim\talenti che mi pare roba uscita da una mappa custom dell'arcade (il multishot dello sniper )

E monkey king deve essere nerfato, per essere un carry in early fa veramente troppo troppo male.