Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Risultati da 1 a 20 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Ancora, non ho mai detto di avere ragione
    Ho detto solo che la mia build nei MIEI match funziona, ma a molti questa cosa sembra non piacere o sembra essere tanto assurda quasi che mi sia sognato di aver vinto dei match con una build inutile
    La storia di arrivare a 3k e scendere a 2.8k centra un cazzo con la build di kotl, ma vedo che stronzolo ha deciso che gioco solo kotl con la build dimmerda per scendere tanto

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ma può anche babysittare in continuazione, al posto di vincere due lane ne vincerà una senza rischiare troppo, anche perché se gli avversari sono 2, magari con buone possibilità di killare è meglio stare nei paraggi, ma per l'amor del cielo non state dietro ai creep a distruggere l'equilibrio della lane quando volete harrassare, quello lasciatelo fare agli avversari che il più delle volte finirà per portare la lane vicino alla vostra torre. Usate la fog ed evitate di dividere tutta l'exp tra voi e il carry e al massimo leechate solo quando vi manca pochissimo per un livello cruciale.
    E chi ha mai detto che ho fatto fallire la mia lane?
    Tu parti dal presupposto che senza illuminate gioco dietro i nostri creep il 90% del tempo, ma questo lo stai dicendo tu.

EDIT: comunque sia, grazie dei consigli. Vedrò di lavorarci su, promesso
    Così la prossima volta non mi insulterete, forse
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-03-17 alle 19:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine