Fare 31 kill e perdere lo stesso![]()
11 game di lich dopo,6 persi e 5 vinti ,ce l'ho fatta
Finito il primo path![]()
Ultima modifica di Fenris; 08-02-16 alle 18:36
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
35.3k total dmg
1.5k tower dmg
Ciao
Badass
con tutto che 1.5k di TD non è che sia chissà che popò di danno(ma dipende anche cosa si giocava), il game di merda dove pur giocando bene(per i propri standard ofc) si finisce per perdere credo sia capitato a tutti così come a tutti sarà capitato di contribuire alla sconfitta di membri del proprio team che magari non meritavano di perdere ma che hanno avuto la sfortuna di trovarsi in team con noi in un momento no.
Le possibilità di perdere con il carry a 31 kill sono dell'1%, quantomeno nelle mie partite, prendo atto che nelle vostre può anche avere 1 kill al minuto 50 ma se poi fa danni alle torri è Ez win.
L'apocalisse sta per arrivare
4 game di torneo in captain's draft di Sunsfan,2 pick di Omni carry,uno giocato da Loda
Adesso spunteranno come i funghi![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Grazie al cazz, con gli eroi illusion è un altro discorso![]()
Il problema vero e' che arrivati al 69esimo minuto basta il solito team wipe in base avversaria perche' la gente cerca le kill in fontana invece di tirare giu' rax e torri ed e' gg (perche' 9 volte su 10 la gente non si tiene il buyback) non importa quante kill hai fatto prima.
Plz
http://www.dotabuff.com/matches/2050226834
Impara da chi deve carriare i culi pesanti ogni volta, e non usa nemmeno roba bullshit tipo terronblade![]()
fatte 10 bounty rune.
clinkz pusha da solo morendo e ignorando il team, razor zero danno flamma, in early dominata e strapersa poi. ok
riprovo, lasciamo perdere.
sto seriamente pensando che le quest in periodo limitato siano una puttanata a prescindere, perchè il rapporto normodotati-minus è quello che è.![]()
Non credo esista nessun thread, nell'intera storia dell'internetz, con un titolo piu' appropriato di questo![]()
Ripeto ciclicamente l'invito: io e un mio amico (3k mmr) cerchiamo altra gente per fare quando possibile partite ranked in 5. Idealmente anche un team con ruoli semi fissi, ma comunque ci piacerebbe giocare con organizzazione evitando la gente random.
Se qualcuno e' interessato il mio steam profile e' li' a sinistra![]()