Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
Scusami, non hai capito.
Non frega niente a nessuno delle singole partite, devi guardare il dato su migliaia di game e confrontarlo.

Il world average di cui parli tu prende tutto il mmr possibile immaginabile. Filtra a 3-4k (giusto per rimanere nell'average), prendi un pool completo di eroi, e sei più o meno a cavallo.

Il kda è il dato su cui la statistica di dotabuff basa il game impact vero e proprio: se la tua media su migliaia di game è 1.7, il tuo apporto ai game è che semplicemente muori troppo, il che è male.

Poi possiamo stare a discutere miliardi di volte delle relatività generali del caso del singolo game o addirittura della streak, ma se su 3000 game io ho (esempio) 3.4 e tu, 2.1, o tu giochi full support,o parità di pool di eroi io partecipo di più ai fight e al game in generale.

E' matematica pura e semplice. Se giochi un core e il tuo kda è 2, smetti di giocare core.
Il problema è che le tue migliaia di partite sono composte da migliaia di *queste* singole partite

La teoria dei grandi numeri è che coi grandi numeri puoi limare via le imperfezioni, il problema è che questi valori "sbagliati" non sono imperfezioni, ma la base

Bon, filtriamo
http://dotamax.com/hero/kda/?skill=h
High skill = 3200 - 3800

Sniper = 2.63
Lone Druid = 2.59
Brood = 1.59
E stranamente toppano ancora zeus e Spectre

Tho, è più alto di 0.1