aggiunte tutte le vostre richieste, orologio alla fine mi hai trovato![]()
aggiunte tutte le vostre richieste, orologio alla fine mi hai trovato![]()
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
Ieri eravamo in cazzeggio nella zona nera...c'erano parecchie persone cattive... Alex ad un certo punto nn ti abbiamo visto più...
Ad ogni modo sono l'unico infame...Avevo proposto a kragort di attaccare i player deboli ed isolati nella dead zone...ma ha declinato...
Ma che significa essere in clan? che pro vi porterebbe? perchè è una funzione richiesta? scusate ma la mia è ignoranza pura, non ho mai giocato online se non a questo gioco e a destiny.
Le missioni le puoi fare da solo, in 2 in 3 o in 4... basta cercarsi tra gli amici e mettersi nella stessa squadra tra quasi pari livello. se il giorno dopo manca uno ma c'è un altro, può unirsi pure lui. non c'è bisogno di essere sempre lo stesso clan. secondo me la cosa funziona bene così.
Per quanto riguarda la chat, io non so come fate a usare la tastiera per scrivere nei momenti concitati della battaglia. a volte non faccio in tempo nemmeno a selezionare proiettili esplosivi o simile. Io uso il microfono ed è tutto un; "RIPIEGARE!!!" oppure "merda merda merda! arrivano da destra!"
E comunque spesso la difficoltà del gioco è data anche dall'utilizzo di tattiche errate. tipo ieri sera abbiamo fatto la missione della stazione di polizia, alla fine ti ritrovi dietro un bncone da reception mentre i nemici fanno irruzione.(la classica scelta di design del gioco... che VUOLE che tu stia li.) ti senti protetto e sicuro, quindi inizi a crivellare tutti di colpi... prima ondata, OK, seconda, OK... poi arrivano 3 gialli corazzati ed il boss che vengono ad infilarti lo shotgun in gola tanto sono vicini. ovviamente siamo morti 3 volte a quel punto. non c'era verso di seccarli prima che si avvicinassero. quindi siamo letteralmente scappati, siamo saliti al secondo piano ed ucciso il primo nemico che ci ha seguito sopra. Gli altri sono rimasti giu, così abbiamo preso posizione sulla balconata sopra la reception e li abbiamo colpiti dall'alto come si meritavano!
è stata una bella soddisfazione alla fine!
Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-03-16 alle 09:20
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ciao si infatti quando siete entrati nella zona nera non sono più riuscito a beccarvi appena entrato mi sono trovato 6/7 nemici e ci ho messo una vita a tirarli giù che erano al 12 e voi eravate nella zona dopo quindi ho preferito poi uscire del tutto
Ho provato ad usare la chat per comunicare con voi ma non mi funzionava...infatti leggo in giro che è buggata
Per il microfono invece mi sto attrezzando
Grazie comunque speriamo di beccarci ancora
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
Piccola curiosità: ma voi i crediti Uplay per le rewards li tenete da parte o li scialacquate?
Perchè i capi di abbigliamento mi ispirano (omg, sto diventando un fottuto fashion victim!) ma non so se convenga prenderli, dato che sono orpelli puramente estetici, o se usare quei crediti per le rewards più avanzate (Phoenix Credits, DZ Keys, Master Crafting Kit) di cui adesso non me ne faccio nulla e ancora non so quanto saranno importanti quando arriverò nella DZ...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io ho sbloccato tutto, avendo un gruzzoletto guadagnato da far cry e watch dogs che non avevo mai utilizzato![]()
Ma i Phoenix credits dove si usano?
LISTA SCAMBI
Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal
Fin'ora le missioni le ho fatte tutte a difficile ed è la giusta difficoltà secondo me. I problemi li hai soltanto se in party hai uno di 2-3 livelli piu' basso del membro più alto di livello, perchè i mob scalano in base a quello, non fanno una media.
Ci mancava piu' che la sfida a "Chi ce l'ha piu' lungo e piscia piu' lontano"...
La "giusta difficolta' " e' quella a cui uno di diverte senza frustrazione ne noia, del resto l'ultima volta che ho controllato l'obbiettivo dei VG era "divertire"...
La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.
![]()
Ultima modifica di LordOrion; 15-03-16 alle 12:24
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|