Giusto per rinnovare anche nel 2016 il trend dei presunti downgrade, ecco i prevedibili video di confronto spuntati online dopo la beta (nel secondo video confrontano però ingiustamente il video e3 con x1):
Requisiti Minimi:
Operating System: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (only 64-bit versions)
Processor: Intel Core i5 2400 3.1 GHz or AMD FX @ 6100 @ 3.3 GHz
RAM: 6 GB
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 560 or Radeon HD 7770 AMD (2GB VRAM)
Hard Drive: 40 GB
DirectX: DirectX June 2010
Sound Card: DirectX compatible
Input Devices: Windows-compatible keyboard, mouse, controller (optional)
Requisiti Raccomandati:
Operating System: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (only 64-bit versions)
Processor: Intel Core i7-3770 @ 3.5 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0GHz
RAM: 8 GB
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 970 (4 GB) or AMD Radeon R9 290 (4 GB) or better
Hard Drive: 40 GB
DirectX: DirectX June 2010
Sound Card: DirectX 9.0c support
Input Devices: Windows-compatible keyboard, mouse, controller (optional)
Schede video supportate:
NVIDIA
GeForce GTX 500 series: GeForce GTX 560 (2 GB VRAM) or better
GeForce GTX 600 series: GTX 660 GeForce or better
GeForce GTX 700 series: GTX 760 GeForce or better
GeForce GTX 900 / Titan series: GeForce GTX 960 or better
AMD
Radeon HD7000 series: Radeon HD7770 (2 GB VRAM) or better
Radeon 200 series: Radeon R9 270 or better
Radeon 300 / Fury X series: Radeon R9 370 or better
Abbondo nei raccomandati, adesso devo solo decidere se abbandonarmi all'hype da preorder o aspettare![]()
Domani parte la beta PC...Chi manca il codice può prenderlo da Nvidia:
https://contests.nvidia.com/en-us/th...a-key-giveaway
Season Pass
Aggiornamenti regolari
Per offrire ai giocatori un’esperienza sempre nuova e migliorata anche dopo l’uscita del gioco, il team di sviluppo sta lavorando su un piano post lancio completo, che includerà nuove caratteristiche, funzionalità, e aggiornamenti gratuiti.
Gli aggiornamenti gratuiti, disponibili per tutti, aggiungeranno nuove modalità di gioco, come ad esempio entusiasmanti nuove missioni cooperative, per testare le abilità dei giocatori e permettere di vincere ricompense esclusive.
Contenuti scaricabili Le tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass e saranno disponibili nel corso dell’anno. Ognuna di esse espanderà l’universo di The Division, grazie a nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco. La missione di un agente non è mai finita, nella lotta per riconquistare New York.
Espansione I: Underground
La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa.
Espansione II: Survival
In questa espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile, che metterà alla prova anche il più abile degli agenti.
Espansione III: Last Stand
Saranno presto disponibili nuove informazioni su questa espansione.
Season Pass:
Queste tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass, insieme a nuovi contenuti esclusivi.
Ecco una panoramica completa dei contenuti del Season Pass:
- The Division Espansione I: Underground
- The Division Espansione II: Survival
- The Division Espansione III: Last Stand
- Esclusivo Fucile a Canne Mozze, un'arma secondaria unica personalizzabile per il combattimento a corto raggio.
- Set completo di equipaggiamenti esclusivi e skin delle armi
- Speciali vantaggi che cambieranno ogni mese, come ricompense esclusive ed eventi speciali
Fatto la prima missione e non è affatto male...l'intelligenza artificiale è proprio basica, però il feeling delle armi, l'ambientazione e il gameplay non è malaccio. Certo, non aspettatevi la rivoluzione del genere, però l'aspetto che ancora rimane in forte dubbio è l'endgame...cioe, cosa si fa una volta raggiunto il lvl 30?
Primo approccio positivo comunque...![]()
Come gira?
EDIT:
Visto solo ora che davan via i codici![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho usato il barbatrucco del preorder su Amazon, key riscattata, ora mi dice che devo aspettare che me la attivano o qualcos del genere![]()
Impressioni sull'interfaccia per mouse e tastiera?
Giocato e finite le due missioni della beta: mah, non mi ha colpito granché.
Sembra soffrire della sindrome di The Crew: pare un gioco single player con roba MMO inserita a forza. Poi la progressione del personaggio è talmente lenta da sembrare praticamente inesistente, con tanto di oggetti che ti aumentano dello 0,00001% le caratteristiche base.
L'intelligenza artificiale l'ho trovato anche un po' idiota, tanto che non si spostano se gli lanci una granata addosso (sono riuscito a beccare cinque nemici in una botta con un lancio ben piazzato, e sono rimasti fermi).
Graficamente il downgrade è evidente: ricordate il primo video con gli specchietti rotti e gli ostacoli che si distruggevano? Non pervenuti.
Boh, delusione.
Vogliamo parlare anche dell'interfaccia assolutamente intrusiva?![]()
Provato anche io su PC una ventina di minuti. Grafica a tratti buona ed in altri punti piatta. Dinamiche da classico tps alla gears per intenderci.
Interfaccia intrusiva e confusionaria, troppe linee e robe sovrapposte.
Non sono rimasto in ogni caso colpito ma pare un gioco onesto. Non è quella roba pazzesca che ci si aspettava.
Sent from Outer Heaven
Niente piu' accesso a chi non ha preordinato il gioco...troppe richieste.
http://www.dualshockers.com/2016/01/...rantee-access/