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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
Raven77
Tutto questo terrorismo psicologico nei confronti della patch di martedi mi preoccupa un tantinello, anzichenò... Sui forum UBI è una polemica continua in merito a quale cagata enorme stiano facendo... spero non si siano dati la zappa nei maroni da soli!
Io, nel mio piccolo, continuo a divertirmi come un fanciullino e non ho intenzione di mollare: ciò che è circolato fino ad ora in merito a 'sta patch mi ha fatto rizzare i peli sul collo ma finchè non vedo come girerà il tutto aspetto a sfanculare il gioco...
Da stasera vorrei infatti cominciare a fare DZ per racimolare più oggetti possibili per prepararmi e fare i livelli che mi mancano al 40...
C'è qualcuno disponibile?
Riusciamo a fare un gruppettino da 4 per ripulire?
Ieri sera girarci da solo era entusiasmante, certo, ma con un gruppo si ottimizza meglio il farming...
Paradossalmente mi trovo bene anche a fare matchmaking.
Certo a volte ti dice sfiga e un coglione del gruppo decide di andare rogue e tu perdi dei cazzutissimi guanti High end eh..però mi son sempre trovato bene a pulire.
Ah,se in gruppo con sconosciuti droppi qualcosa di figo...non dirlo MAI. Fa capire che vuoi estrarre,di che sei pieno ma non rivelare mai il drop...mai fidarsi nella dark zone :asd:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Paradossalmente mi trovo bene anche a fare matchmaking.
Certo a volte ti dice sfiga e un coglione del gruppo decide di andare rogue e tu perdi dei cazzutissimi guanti High end eh..però mi son sempre trovato bene a pulire.
Ah,se in gruppo con sconosciuti droppi qualcosa di figo...non dirlo MAI. Fa capire che vuoi estrarre,di che sei pieno ma non rivelare mai il drop...mai fidarsi nella dark zone :asd:
Prima volta che ho provato il matchmaking in DZ la sett.scorsa: trovo party con altri 3 tizi, entro in DZ1, li raggiungo (a fatica, ero equippato ancora peggio di adesso), facciamo un pull di mob+boss, ripuliamo, droppo (viola, ma erano tra i primi che vedevo), raccolgo, ci raggruppiamo e dicono "andiamo a prendere la cassa!"
Li seguo in un posto buio ed isolato...
Mi sgruppano.
Mi seviziano.
Mi fottono i drop.
Mi applaudono.
Se ne vanno.
Da allora tendo ad essere diffidente verso il matchmaking in DZ....
:trollface:
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Re: Tom Clancy's The Division
Raven mi sono divertito a giocare e gironzolare con te ma purtroppo causa poco tempo libero sono riuscito a giocarci poco e sono ancora fermo al 25
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxx19
Raven mi sono divertito a giocare e gironzolare con te ma purtroppo causa poco tempo libero sono riuscito a giocarci poco e sono ancora fermo al 25
Tranquillo: se non fanno veramente le cazzate che sembra abbiano intenzione di fare con la patch ne avremo di tempo per giocare!
Io intanto ti aspetto... e son sempre solo soletto! :ciaociao:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raven77
Tranquillo: se non fanno veramente le cazzate che sembra abbiano intenzione di fare con la patch ne avremo di tempo per giocare!
Io intanto ti aspetto... e son sempre solo soletto! :ciaociao:
Ok ottimo
Spiacente per la tua disavventura nel vicolo buio :bua::bua:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxx19
Ok ottimo
Spiacente per la tua disavventura nel vicolo buio :bua::bua:
E' stata educativa... senza dubbio... ho persino provato a sparargli una sventagliata di mitra (giusto per non morire senza colpo ferire) ma gli ho dato lo stesso fastidio che se gli avessi tirato addosso la sciarpa che indossava il mio pg...
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Re: Tom Clancy's The Division
io l'unica volta che ho gruppato in Dz mi sono trovato bene. se mi vedete online e avete bisogno di una mano (più che altro carne da macello ) fatemi un fischio che sono disponibile.
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Re: Tom Clancy's The Division
Ma leking33 é uno di voi?
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Re: Tom Clancy's The Division
Aggiornamento 1.1: Incursioni - Note
05/04/2016 05:29
Ecco l'elenco delle modifiche che saranno applicate con l'aggiornamento 1.1, che sarà rilasciato Martedì, 12 aprile.
Vai su modifiche al gioco! | Vai su bug risolti!
NUOVE CARATTERISTICHE
Missing in Action (Falcon Lost)
- Missing in Action (Falcon Lost) è una nuova missione disponibile a Stuyvesant
- Per poterla affrontare, devi aver già aver raggiunto il livello 30 con un personaggio e completato la missione Assemblea generale
- Gli scontri sono bilanciati per un'unità da 4 giocatori con un livello di equipaggiamento alto
Set di equipaggiamento
- Puoi trovare i set di equipaggiamento completando le attività più impegnative di Manhattan
- Indossali per ottenere straordinari talenti e bonus delle statistiche
- Esistono set di equipaggiamento per diversi stili di gioco. Trova quello che si adatta meglio al tuo
- "Autorevolezza del tattico" - potenzia le capacità elettronica e di supporto
- “Dotazione da assalitore” – fornisce bonus per le capacità da assaltatore
- “Chiamata della sentinella” – migliora le capacità di tiratore
- “Vita da nomade” – fornisce bonus agli avventurieri solitari
Commerciare
- Puoi condividere con gli altri giocatori gli oggetti lasciati dai nemici
- Commercia gli oggetti lasciandoli come bottino. In questo modo, gli altri membri del tuo gruppo potranno raccoglierli
- Potrai condividerli solo per due ore dopo averli raccolti
- È possibile commerciare solo con i giocatori che fanno parte del tuo gruppo, o che lo erano quando il nemico ha lasciato l'oggetto
Incarichi
- Quando effettui l'accesso, ottieni automaticamente gli incarichi. Puoi seguirli nella mappa tramite il menu Panoramica missione
- Gli incarichi sono disponibili per un tempo limitato (24 h per gli incarichi giornalieri e 7 giorni per quelli settimanali): successivamente verranno sostituiti con altri
- Esistono varie categorie di incarichi:
- Combattimento
- Zona Nera
- Fai da Te
- La maggioranza degli incarichi si può completare giocando da solo; in alcuni casi dovrai invece allearti con altri agenti
Rifornimenti Zona Nera
- I rifornimenti Zona Nera sono eventi globali in cui la divisione lanciacasse di materiali per aiutare i suoi agenti
- Questi lanci si verificano più volte al giorno
- I rifornimenti contengono equipaggiamenti non contaminati di ogni tipo, pronti all'uso senza bisogno di estrazione
- Ogni agente e fazione nemica nella Zona Nera cercherà di impossessarsene: preparati a combattere
Punteggio equipaggiamento
- A tutti gli oggetti non estetici che trovi dopo aver raggiunto il livello 30, è associato un punteggio equipaggiamento. Più alto è il punteggio, più potente è l'oggetto
- Puoi vedere il punteggio equipaggiamento generale del tuo agente nel menu principale, accanto al tuo livello. Esso indica l'avanzamento del tuo personaggio
- Il punteggio equipaggiamento degli altri agenti è riportato accanto alla loro barra della salute
- Migliorando l'equipaggiamento e il tuo punteggio generale, avrai accesso alle sfidepericolose di alto livello
Visuale Osserva il gruppo
- La visuale Osserva il gruppo consente al giocatore di seguire l'attività dei propri compagni finché non viene rianimato o l'intera squadra non è eliminata
- I giocatori possono usare RB/LB, R1/L1 o i tasti Q/E per passare da un membro del gruppo all'altro
Nuove armi speciali
- Aggiunte tre armi speciali:
- Signore della guerra: fucile d'assalto
- Valchiria: mitra
- (Historian: fucile di precisione) Si prega di notare che dal momento che il fucile di precisione sarà integrato nel gioco con questo aggiornamento, non sarà acquistabile in-game fino all'aggiornamento 1.2
Ritorna su!
MODIFICHE AL GIOCO
Dinamica di gioco
- L'abilità Torretta non fa più fuoco di soppressione sugli avversari, perché permetteva di sconfiggere troppo facilmente i nemici importanti
- Ricalibrare gli oggetti di alta gamma necessiterà di Crediti di gioco invece che di Crediti Phoenix
- Il numero di Crediti Phoenix è stato aumentato per i nemici di lvl 31 e 32:
- Livello 30: 1-3 Crediti Phoenix
- Livello 31: 2-4 Crediti Phoenix
- Livello 32: 3-5 Crediti Phoenix
Zona Nera
- Il venditore nella Church Safe House (ZN6) venderà oggetti con crediti Dark Zone Funds (ZN) piuttosto che Crediti Phoenix
- I requisiti di Rank per gli oggetti Superiori o di Alta Gamma nel venditore della Zona Nera sono stati modificati:
- Oggetti Superiori (Viola): Rank 15 invece di 30
- Alta Gamma (Giallo) livello 30 (Punteggio Equipaggiamento 163): Rank 25 invece di 50
- Alta Gamma (Giallo) livello 31 (Punteggio Equipaggiamento 182): Rank 40 invece di 50
- Aggiunto un nuovo supporto nella Zona Nera per personaggi con Punteggio Equipaggiamento 160+
Fai Da Te
- Aumentati i costi di conversione dei materiali alle stazioni del Fai Da Te:
- 10 materiali standard (Verdi) anzichè 5 perchè craftare 1 materiale specializzato (Blu)
- 10 materiali specializzati (Blu) anzichè 5 per craftare un materiale alta gamma (Giallo)
- 10 materiali alta gamma (Giallo) anzichè 8 per craftare 1 OGGETTO alta gamma (Giallo) di livello 31
- Diminuito l’ottenimento di materiali dallo smontaggio di materiali Verdi e Gialli:
- Smontare un oggetto standard (Verde) darà 1 materiale standard invece di 2
- Smontare un oggetto alta gamma (Giallo) darà 1 materiale alta gamma invece di 2
- Aggiunti Progetti di Livello 31 e 32 nei Venditori
- Rimossa la necessità di avere Equipaggiamenti della Divisione per alcuni progetti Alta Gamma di livello 31
Interfaccia Utente
- Aggiunta la calibrazione della zona morta del controller nel menu Impostazioni (tutte le piattaforme)
Torna su!
BUG RISOLTI
- Corretto un bug che poteva impedire ai personaggi di accedere al gioco per eccesso di elementi nel loro inventario
- Risolto un bug che talvolta impediva l'attivazione dei talenti armi se il giocatore possedeva le statistiche esatte richieste
- Risolto un bug che consentiva ai giocatori di uscire dalla Zona Nera su East 43rd Street
- Sparando, la ricarica degli stripper clip viene interrotta (fucili di precisione e shotgun)
- Risolto un problema per cui, acquistando un'arma con un mirino preinstallato tramite l'opzione Acquista ed equipaggia, l'ottica veniva rimossa
- Eliminato un exploit che permetteva ai giocatori di sparare attraverso gli angoli rimanendo al riparo
- Risolto un problema che in diversi luoghi consentiva ai PNG di sparare attraverso le pareti
- Eliminato un exploit che consentiva ai giocatori di ignorare la cadenza di fuoco di alcune armi
- Risolto un problema che faceva rimanere bloccati i giocatori in alcuni punti della missione Accampamento nel tunnel del Queens
- Risolti diversi problemi di collisione con gli oggetti, per evitare che i giocatori rimangano bloccati
- Risolto un bug che sbloccava i filmati finali prima del completamento delle relative missioni
- Risolto un bug che impediva l'attivazione della missione secondaria Scorta d'acqua
- Risolto un problema che poteva impedire il completamento della missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
- I giocatori non ricevono più troppi XP quando completano la missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
- Il bonus di Riparo intelligente non si accumula più se più membri di una squadra lo usano sullo stesso riparo
- Risolti alcuni bug che potevano impedire l'attivazione delle abilità in determinate circostanze
- Risolto un bug che faceva sovrapporre gli indicatori di volume della chat al riquadro dell'interfaccia di gruppo
- Risolto un bug per cui gli inviti gruppo ricevuti tramite matchmaking talvolta non venivano visualizzati
- Risolto un bug che mostrava l'icona dei compagni morti come un punto blu invece di una croce rossa se i giocatori erano troppo lontani gli uni dagli altri
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l'aspetto del proprio personaggio mentre cambiavano divisa
- Corretti alcuni elementi dell'interfaccia nel riquadro della panoramica missione e alcune icone allineate male
- Corretti i colori degli articoli abbigliamento nell'elenco ricompense della missione
- I PNG non ignoreranno più i giocatori mentre cercano di interagire con gli oggetti (innesco/disinnesco delle bombe)
- Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di lasciare la zona di rientro nella missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
- Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di rientrare a uno dei riferimenti nella Zona Nera
- Risolti i problemi di clipping di diversi oggetti abbigliamento
- Alcuni tooltip sono stati aggiornati con informazioni più chiare
- E molti altri
PC
- Aggiunte nuove opzioni per rapporto risoluzione e illuminazione
- Aggiunto il supporto per la segnalazione dei giocatori su PC. Ora è sufficiente digitare nella chat /report
- Migliorato il rilevamento della risoluzione e il passaggio tra modalità di visualizzazione
- Risolti alcuni problemi legati al movimento della visuale con il Tobii EyeX
- Risolto l'aspetto della minimappa con il Tobii EyeX
- Risolti diversi problemi legati alle periferiche Logitech
- Risolti diversi problemi di grafica legati ai doppi monitor
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano spostare gli elementi dell'interfaccia fuori dallo schermo
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Re: Tom Clancy's The Division
Mi scuso col gruppo ma ieri mi ha butrato fuori per errori delta vari....
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Re: Tom Clancy's The Division
Ad ogni modo io la patch non la vedo male...anzi...è importante che ci siano drop superiori a quelli che si possono craftare con gli schemi e coi phenix points.
Si premia chi gioca tanto, e comunque si permette al giocatore più occasionale di costruirsi oggetti decenti...
...anche l'aumento dei costi dei materiali è corretto...non ho mai avuto problemi di materiale, e c'è gente che si può tranquillamente permettere di costruire decine di volte un oggetto per beccare le statistiche e abilità migliori...
Bene anche la ricalibrazione a denaro e non a phenix (prima, appunto, era meglio craftare ex novo un oggetto).
Se ho capito bene gli incarichi mi faranno nuovamente gironzolare per le strade...ottima cosa (ora dz esclusa, ci si sposta rapidamente dalla base alla missione giornaliera, girare per le strade è una perdita di tempo, raggiunto il livello 30).
Aggiunta la possibilità di segnalare i cheater...
Ricalibrati i vendor, specie i venditori di materiale dz (oggi sono inutili prima del livello 50 di dz)
Non capisco perché sia vista male la patch...
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Re: Tom Clancy's The Division
La patch è vista male esclusivamente per il crafting imho, per il resto ha cose interessanti (Ma ad esempio,senza toccare con mano incursione e incarichi su quelli si può dire poco)
Ad oggi il crafting lo hanno failato di brutto già dal lancio, craftare era praticamente l'unico metodo per avere roba decente quando dovrebbe essere una spece di "assicurazione", the division era "Gioco per craftare roba" invece di "Gioco per trovare roba e mal che vada la crafto dai"
Non commento nemmeno i problemi logistici (Cioè,seriamente rendi impossibile fare craft multipli dei materiali?Capisco che d3 c'ha messo parecchio però che cazzo) o la svista dei division tech che ha dato il via agli hacker su pc dato che all'inizio chi hackava lo faceva per teleportarsi dai division tech..poi ha capito che già che c'era poteva aimbottare e quant'altro :asd:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Non capisco perché sia vista male la patch...
Semplicemente perchè quando il gioco è uscito era:
- facile droppare oggetti
- facile disassemblarli
- facile ottenere progetti
- facile craftare
E con facile intendo che "l'economia del gioco" ti buttava risorse in faccia a badilate.
Adesso che invece rendono molto più lungo e farmoso e rischioso recuperare risorse e craftare tutti si lamentano.
Fossero stati furbi un UBI (ma direi che non lo sono) avrebbero già fatto uscire il craft come sarà nella patch, così come la ricalibrazione (magari permettendo anche di ricalibrare più stats)...
Ma fossero stati furbi avrebbero fatto anche un gioco server side e non client side, tagliando via rapidamente svariati problemi di cheating......
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Re: Tom Clancy's The Division
Ho appena leftato la very hard..dopo aver passato tutto il tempo a ressare i tre tipi ho chiesto le stat..la media era 60k 35k..
Instaquit e se mi va la riprovo nel pomeriggio.
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Ho appena leftato la very hard..dopo aver passato tutto il tempo a ressare i tre tipi ho chiesto le stat..la media era 60k 35k..
Instaquit e se mi va la riprovo nel pomeriggio.
Ussignur... e provavano una very hard?
35k esplodi appena un tizio ti guarda di brutto...
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Ho appena leftato la very hard..dopo aver passato tutto il tempo a ressare i tre tipi ho chiesto le stat..la media era 60k 35k..
Instaquit e se mi va la riprovo nel pomeriggio.
Quella di oggi qual è?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Quella di oggi qual è?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La centrale...
Ora, anche io ho provato le very hard con stats non decenti ma almeno a 50k di vita ci arrivavo e se mi sputavano e morivo cercavo come minimo di non farmi prendere..Loro no,dei fottutissimi rambo.
E si,so che il valore dps non c'entra una sega e il "true dps" è altro..però quei 60k erano falsissimissimi dato che si nota se uno fa danno o meno XD
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
La centrale...
Ora, anche io ho provato le very hard con stats non decenti ma almeno a 50k di vita ci arrivavo e se mi sputavano e morivo cercavo come minimo di non farmi prendere..Loro no,dei fottutissimi rambo.
E si,so che il valore dps non c'entra una sega e il "true dps" è altro..però quei 60k erano falsissimissimi dato che si nota se uno fa danno o meno XD
ma hai ragionissima, per quanto inutile un dps di 60k vuol dire sparare a salve contro i nemici :bua: caxxo le mie armi hanno più di 60k di dps senza mod :rotfl:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ma hai ragionissima, per quanto inutile un dps di 60k vuol dire sparare a salve contro i nemici :bua: caxxo le mie armi hanno più di 60k di dps senza mod :rotfl:
per dire, il mio dps non è altissimo ma di media ogni colpo del mio ak fa 25k di danno secco ai mob e ho 56 proiettili a caricatore :asd: e devo ancora ricraftare miliardi di mod.
Comunque soddisfattissimo dell'acquisto, col senno di poi l'avrei preso al day one senza se e senza ma :sisi:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Comunque soddisfattissimo dell'acquisto, col senno di poi l'avrei preso al day one senza se e senza ma :sisi:
Se decidessi di disinstallarlo in questo momento senza mai più giocarci, sarebbe comunque stato un ottimo acquisto!
E dato che penso (spero) di giocarci almeno ancora un paio di mesi... ancora meglio!
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Re: Tom Clancy's The Division
https://m.reddit.com/r/thedivision/c..._in_update_11/
News sul drop.
OGNI named he garantito.. La dz diventa un carnaio. SPETTACOLO.
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Quindi si chiarisce anche il perchè del nerf al craft... vogliono spingere la gente a puntare al pvp cattivo in DZ piuttosto che al simulatore di craft: sulla carta non è una baggianata!
Invece che farmare risorse per il craft, rendendolo meno "facile" e più "dispendioso" spingono a farmare direttamente i named...
Così facendo i ppl con equip scrauso (o semi-scrauso come me) dovrebbero essere avvantaggiati dal trovarsi le DZ 1-4 meno affollate di uber-ppl a caccia di materiali e se la dovrebbero giocare tra di loro, mentre gli uber-ppl saranno invogliati a farmare boss in DZ 5-6 (e sarà un bel carnaio!)
ps: needo prepotentemente un fucile da cecchino decente... il mio attuale (giallo) fa meno danni della mia primaria (che già di suo non è certo una bomba)!
ps2 (non la console!):
Citazione:
The Division is primarily a RPG. As such, gearing up your character is one of the main aspects and incentives to keep playing the game
Questa è bella... in un rpg uno degli aspetti primari è potenziare l'equip del proprio pg?
Ecco cosa succede quando si travisa completamente il concetto di RPG... e lo si appiccica ad ogni gioco che abbia due statistiche delle balle da far salire!
Vabbè... dopo che ho sentito parlare di Diablo come RPG non mi dovevo aspettare altro...
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Re: Tom Clancy's The Division
Scusate, tradotto in italiano che succede ora con la patch?
Arrivato al 30 :alesisi:, ma devo finire i collezionabili e le principali :asd:
Ma vedo che l'exp sale ancora, a che pro raccogliere tutti i collezionabili? C'è un premio tipo arma/equipaggiamento?
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Re: Tom Clancy's The Division
Mah, o la roba di alta gamma attuale diventerà secondaria rispetto ai set del "raid", oppure non mi sembra una mossa saggia sto table boss.
Praticamente al posto del nrg hanno messo un supermercato che regala tutto. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
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Re: Tom Clancy's The Division
Diventerà tutto obsoleto come ogni gioco del genere che si rispetti...i nuovi set di alta gamma saranno di livello 32...quelli attuali di livello 31...
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Mah, o la roba di alta gamma attuale diventerà secondaria rispetto ai set del "raid", oppure non mi sembra una mossa saggia sto table boss.
Praticamente al posto del nrg hanno messo un supermercato che regala tutto. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Ma infatti secondo me non ci hanno pensato per un cazzo.
Già ORA quelli equippati bene steamrollano tutto easy dalla dz 1 alla 6 passando per i mob in very hard.
Aumentando il power creep senza dare content endgame VERO (perchè mettono wow..1 incursione che 90 a 100 si sucheranno tutti facile nella dificoltà standard e toh..ci si metterà 2 settimane,3 al massimo ad essere lunghi lunghi e lenti lenti a farla a very hard)
poi che si fa? I mob non ti fanno una sega, resta il pvp per avere "sfida" e basta :asd:
Il primo dlc è a giugno (Maggio per xbox..anche qui,bella stronzata) e credo che da martedi al dlc non esca niente di aggratise..1 mese per xbox e 2 mesi per ps4 e pc senza content è rischioso, parecchio rischioso.
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Re: Tom Clancy's The Division
Aprile Ver 1.1 incursion
Maggio Ver 1.2 conflict
Poi escono i dlc a pagamento.
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Diventerà tutto obsoleto come ogni gioco del genere che si rispetti...i nuovi set di alta gamma saranno di livello 32...quelli attuali di livello 31...
Se fanno come con destiny che ci son volute due espansioni prima di vedere armi migliori di gjallahorn e sorte fatale stiamo freschi. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Aprile Ver 1.1 incursion
Maggio Ver 1.2 conflict
Poi escono i dlc a pagamento.
mh, non mi ricordavo l'1.2 cosi vicino allora ci può stare :sisi: rimane comunque rischioso imho eh...Spero che underground introduca un qualcosa di Endless, la manna per questo genere di giochi è continuare a dare sense of progression al giocatore altrimenti vengono mollati facile :sisi:
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Re: Tom Clancy's The Division
Domanda:il season pass sarà acquistabile anche dopo l'uscita dei dlc o sparirà? Perchè ora costa praticamente come il gioco intero
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Re: Tom Clancy's The Division
É acquistabile sempre che io sappia
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Domanda:il season pass sarà acquistabile anche dopo l'uscita dei dlc o sparirà? Perchè ora costa praticamente come il gioco intero
Anche dopo. Ovviamente. Io aspetto il limite massimo per prenderlo. Sperando in sconti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
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Re: Tom Clancy's The Division
https://m.reddit.com/r/thedivision/c...ents_released/
Ecco i bonus dei set..
Striker e sentry imho moooolto più utili degli altri due
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Concordo.
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Re: Tom Clancy's The Division
sta iniziando ad intrigarmi questo gioco ma volevo alcune info prima di un'eventuale acquisto:
1-da quanto ho capito il cuore del gioco ovviamente è il multy ed è quello che sto cercando, ma non avendo tantissimo tempo per giocare causa lavoro e famiglia e non avendo amici con i quali giocare, il gioco sarebbe comunque godibile?
2-è progettato per pad o mouse e tastiera (che preferisco)?
3-dove conviene acquistarlo?
grazie
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Re: Tom Clancy's The Division
raggiunto il liv 30 mi sono addentrato per la prima volta nella DZ (dove mi asfaltano che è un piacere :bua:)
domanda a chi è più avanti: ma la trama ha una conclusione? se sì quando?
io sono al 90% per dipartimenti medico e di sicurezza e al 70% del tecnologico, ho raccolto tutte e sei le riprese e altre robe
insomma, quasi sempre lo gioco praticamente come single e vorrei intravedere una conclusone per passare a daltro ma, se non ha una "quest principale che si conclude" faccio che mollarlo subito, anche se mi diverto ancora abbastanza
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Anche dopo. Ovviamente. Io aspetto il limite massimo per prenderlo. Sperando in sconti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ma secondo voi conviene a questo punto prendere la gold edition che contiene il gioco base + il season pass?
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
raggiunto il liv 30 mi sono addentrato per la prima volta nella DZ (dove mi asfaltano che è un piacere :bua:)
domanda a chi è più avanti: ma la trama ha una conclusione? se sì quando?
io sono al 90% per dipartimenti medico e di sicurezza e al 70% del tecnologico, ho raccolto tutte e sei le riprese e altre robe
insomma, quasi sempre lo gioco praticamente come single e vorrei intravedere una conclusone per passare a daltro ma, se non ha una "quest principale che si conclude" faccio che mollarlo subito, anche se mi diverto ancora abbastanza
Ti conviene completare tutti i tre dipartimenti e quindi prendere tutti i bonus prima di affrontare la DZ
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dondar
ma secondo voi conviene a questo punto prendere la gold edition che contiene il gioco base + il season pass?
Guarda, io col senno di poi avrei preso la gold edition, ma io sono il tipo di giocatore che gioca un titolo per volta e su quel titolo ci passa un saaaaaaaacco di tempo. Il mio prossimo acquisto obbligato sarà total war warhammer e credo che dividerò il mio tempo libero fra quello e the division che mi sta inaspettatamente prendendo bene :sisi.sono a 80 ore quasi e ne farò molte altre tranne in casi di primatismo acuto da parte di massive che mi fanno mollare baracca e burattini.
Per la trama e la conclusione,si.. Ce l'ha. Finisce un pezzo di storia (e probabilmente una conclusione vera la si avrà con i dlc) l'ultima missione è quella dell'assemblea generale. E si, ti conviene prima di fare cose in DZ uppare al 100% ogni dipartimento (cosi da sbloccare i talenti)
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Re: Tom Clancy's The Division
@Orologio preparati che stasera si cappa :sisi: