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Re: Tom Clancy's The Division
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freddye78
Ma sti raid che sono?
Leggende, aria fritta... per ora!
Si dovrebbe trattare di missioni/zone da affrontarsi in party da 8 (se non sbaglio) vista l'elevata difficoltà...
E mi fanno tornare in mente Molten Core tanti anni fa...
guai se devo ricominciare a farmi dalle 14.00 alle 20.00 loggato la domenica pomeriggio per ripulire Molten Core...
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
freddye78
Ma sti raid che sono?
Delle very hard dove i nemici hanno più vita e fanno più male niente più niente meno.
Si non hanno mostrato niente ma visto il content attuale non penso sarà niente di cosi complesso. Altrimenti la gente si stufa e fa ciao ciao
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
Mammaoca
Delle very hard dove i nemici hanno più vita e fanno più male niente più niente meno.
Si non hanno mostrato niente ma visto il content attuale non penso sarà niente di cosi complesso. Altrimenti la gente si stufa e fa ciao ciao
Si ma sono missioni o è il semplice ripulire zone infestate da nemici a very hard? Perchè in quest'ultimo caso il mio interesse sarebbe zero
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Re: Tom Clancy's The Division
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CX3200
ancora di preciso non si sa, però normalmente sono missioni più complesse e difficile del normale, dove la coordinazione del team è fondamentale per riuscire a completarla e di solito necessitano di più giocatori, ad esempio qui si parlava di 8 giocatori, anche se alcuni rumor dell'ultimo minuto parlano di 4 :uhm:
:rotfl:
Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo. :caffe:
:asd:
Ma spero e mi auguro che stavolta sia diverso.
spedito con ricevuta di ritorno
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
:rotfl:
Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo. :caffe:
:asd:
Ma spero e mi auguro che stavolta sia diverso.
spedito con ricevuta di ritorno
beh quella è la "teoria" :asd:
però se guardi, le very-hard in solo sono ancora un'utopia quindi c'è da ben sperare, ecco magari non saranno complesse ed articolati come i raid di destiny, dubito ci saranno convergenze o portali da distruggere :asd: quasi sicuramente saranno ondate e ondate di rikers armati di fucili a pompa :bua:
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
:rotfl:
Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo. :caffe:
:asd:
Ma spero e mi auguro che stavolta sia diverso.
spedito con ricevuta di ritorno
Boh, i tempi son cambiati..Allo stato attuale delle cose the division ha comunque content molto "casual" e alla portata di tutti o quasi (Certo,basta impgeno e dedizione ma non c'è niente di irraggiungibile) perchè son quelle che fanno divertire la maggioranza dei player, l'altro lato della medaglia è che poi chi rusha i contenuti e "cappa" dopo relativamente poco tempo si stufa perchè non ci sono contenuti adatti a lui.
Comunque ho quasi raggiunto i 100k di dps con l'arma (sto a 98k circa con il fucile d'assalto) e quasi 50k di salute, non mi ricordo elettronica,bassina però :asd: considerando che ci sto giocando relativamente poco per ora non mi lamento e il gioco mi garba e prende sempre più.
Non posso ancora dire la mia nelle very hard, anzi..diciamo che vengo carryato spesso e volentieri e cerco quindi di morire meno possibile però dai :asd: da qualche parte bisogna pur cominciare.
Ho finalmente preso il progetto del caricatore esteso, dopo tocca al mirino.
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
CX3200
quasi sicuramente saranno ondate e ondate di rikers armati di fucili a pompa :bua:
Se così fosse penso che perderebbero una buona occasione per proporre qualcosa che faccia utilizzare anche la materia grigia invece che il tempo libero a nerdare...
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Re: Tom Clancy's The Division
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Raven77
Se così fosse penso che perderebbero una buona occasione per proporre qualcosa che faccia utilizzare anche la materia grigia invece che il tempo libero a nerdare...
Beh, essendo uno pseudo hack&Slash direi che l'unica materia grigia richiesta è quella di creare una build leggendo i perk o copiarla dall'internet.
Il resto è tutto tempo passato a farmare nel modo più funzionale possibile :sisi:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Beh, essendo uno pseudo hack&Slash direi che l'unica materia grigia richiesta è quella di creare una build leggendo i perk o copiarla dall'internet.
Il resto è tutto tempo passato a farmare nel modo più funzionale possibile :sisi:
Se fosse un hack & slash puro si, ti darei ragione.
Ma il fatto di essere anche un tps con enfasi sulle attività in coop mi lascia sperare che si possa ardire a creare/proporre/ottenere qualcosa di strutturalmente più complesso; non dico di arrivare a tattiche come in swat3 (gioco che ho sempre adorato) ma almeno evitare la sindrome h&s "avanzo e rullo ogni cosa".
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Re: Tom Clancy's The Division
Al consolato le torrette sono determinanti ...ma li deve lanciare qualcuno con tech alta...
[Mi rivolgo al gruppo che con me ieri è stato sodomizzato per due ore....]
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Re: Tom Clancy's The Division
Io per le molto difficile mi sono ridotto a usare granata adesiva accecante e pronto soccorso che ressa.
Piuttosto, spero che fixino il prima possibile i vari bug, ieri è stata una serata infernale:
- istance che non partono correttamente, tocca sgruppare e ritentare il matchmaking
- danni invisibili
- animazioni dei mob che li rendono immuni a granate e flashbang fino a che l'animazione non è terminata (questa è clamorosa, ieri mi sono preso una fucilata in faccia perchè ho tirato la granata adesiva di fronte ad un rusher che stava terminando l'animazione di mettersi al riparo, mi ha sparato -shottandomi- e poi ha iniziato ad essere stunnato; stessa cosa coi grossi quando si riparano dietro lo scudo, peccato che l'animazione duri un paio di secondi quindi lo stun alla fine dura pochissimo)
- un mio compagno di squadra non riusciva a salire i gradini in una stanza del consolato, ha dovuto sgruppare perchè non c'era verso
- il mio pronto soccorso ieri a una certa ha smesso di ressare
e altri che ora non mi vengono in mente, comunque c'è ancora da sistemare un bel po' di cose.
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Re: Tom Clancy's The Division
Comunque, dopo aver letto meglio le novità considerazioni sparse :
L'uscita 12 aprile è una paraculata prevedibilisima per provare a tamponare l'emorragia causata da dark souls 3
Buona l'idea dei set, almeno si dà un pò di diversità per l'itemizzazione
Raid da 4..Casual content everyday :asd: voglio proprio vedere la "necessità" delle build diverse. Sicuramente sarà il solito dps rush cercando di non venire shottati ma capisco che devono dire per forza : OMG SARA' DIFFICILISSIMISSIMO NON CE LA FARETE MAIIIIIH
La Dark Zone si conferma l'unico content su cui puntano seriamente il chè è sia un bene che un male secondo me dato che alla lunga non so quanto possa essere conveniente tagliare fuori i "solo" player
Carini le nuove "daily" per farmare phoenix e item però.
Mbof vediamo se riescono a mantenere il focus sul gioco oppure da giugno-luglio inizierà il fisiologico calo dell'utenza
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
Mammaoca
Mbof vediamo se riescono a mantenere il focus sul gioco oppure da giugno-luglio inizierà il fisiologico calo dell'utenza
che poi anche chi se ne frega, per quanto mi riguarda visto le ore di gioco e, soprattutto, di divertimento che mi ha regalato (non proprio regalato, visto che l'ho pagato ma avete capito il punto :asd:) anche se dovessi mollarlo oggi stesso il gioco è più che promosso :sisi:
il nuovo aggiornamento aggiunge parecchia roba interessante, anche se il raid da 4 mi ha un po' deluso :no: se poi mi verra a noia e tra un mesetto lo abbandono amen, non avrò sicuramente rimpianti :sisi:
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
CX3200
che poi anche chi se ne frega, per quanto mi riguarda visto le ore di gioco e, soprattutto, di divertimento che mi ha regalato (non proprio regalato, visto che l'ho pagato ma avete capito il punto :asd:) anche se dovessi mollarlo oggi stesso il gioco è più che promosso :sisi:
il nuovo aggiornamento aggiunge parecchia roba interessante, anche se il raid da 4 mi ha un po' deluso :no: se poi mi verra a noia e tra un mesetto lo abbandono amen, non avrò sicuramente rimpianti :sisi:
Beh chi se ne frega manco tanto.
Insomma al di là del divertimento personale (Che imho è la cosa più importante quando si valuta un gioco) mi farebbe parecchio tristezza una SH che non si cura affatto di un prodotto che in quanto online dovrebbe avere una aspettativa di vita più alta rispetto alla media.
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Beh chi se ne frega manco tanto.
Insomma al di là del divertimento personale (Che imho è la cosa più importante quando si valuta un gioco) mi farebbe parecchio tristezza una SH che non si cura affatto di un prodotto che in quanto online dovrebbe avere una aspettativa di vita più alta rispetto alla media.
certo se dobbiamo guardare il punto di vita della sh, per tenere in vita il gioco più possibile, ergoh guadagnare soldini, deve aggiungere sempre roba nuova e da quello che si è visto sembra sulla giusta strada (i dlc già programmati sembrano ben piazzati come tempismo) poi c'è da vedere quanto regge
dico solo che dal mio punto di vista, anche se il gioco non mi dura anni è più che promosso :sisi: anche perché non sono il tipo da lunghe relazioni, sicuramente tra qualche mese arriverò al collasso :asd:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
certo se dobbiamo guardare il punto di vita della sh, per tenere in vita il gioco più possibile, ergoh guadagnare soldini, deve aggiungere sempre roba nuova e da quello che si è visto sembra sulla giusta strada (i dlc già programmati sembrano ben piazzati come tempismo) poi c'è da vedere quanto regge
dico solo che dal mio punto di vista, anche se il gioco non mi dura anni è più che promosso :sisi: anche perché non sono il tipo da lunghe relazioni, sicuramente tra qualche mese arriverò al collasso :asd:
Ti capisco, io d'altro canto punto alle relazioni lunghe...Per questo mi sono perso tipo tantissimi giochi :asd: (complice anche un pc scassone cambiato da poco)
Tipo questa :
http://i.imgur.com/93cvhIC.png?1
E non conta ore passate sul client non steam. LOL
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Re: Tom Clancy's The Division
Ragazzi ieri sera ho giocato con shenwood mi sembra, chi è di voi? Sono Severinoh, almeno cerco di joinare il gruppo :)
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
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Re: Tom Clancy's The Division
Ieri per errore ho acquistato un'arma viola credendo fosse l'ak e invece era uno shotgun :facepalm:
Però con i mod è diventata un'arma devastante con cui tiro giù i nemici a livello 25 con due colpi :asd:
La sto alternando al fucile da cecchino per le lunghe distanze e devo dire che non sono ancora un tank ma mi ci sto avvicinando :asd:
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Re: Tom Clancy's The Division
Comunque su reddit leggo di problemi pesanti di hacking in dz..
E lo ancora non so bene cosa comprare a livello di equip con i crediti Phoenix.
Inoltre comprando i progetti di zaino guanti etc armi da fuoco immagino che abbiano predominanza quel talento ma che tirino su in maniera sensata anche vigore ed elettronica.
Voi che consigliate di fare?mixare il tipo di progetto per maggiore bilanciamento?
Inoltre prima o poi mi prenderò uno shotgun..l'ignoranza mi é sempre garbata assai.
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Re: Tom Clancy's The Division
In questi giorni vado abbastanza spedito, sono a livello 28,quasi 29 :alesisi: vorrei prendere il season pass per i prossimi dlc ma 32 euro mi sembrano troppi, è il costo di un gioco intero e per tre dlc non mi sembra il caso..si sa che conterranno?
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
freddye78
In questi giorni vado abbastanza spedito, sono a livello 28,quasi 29 :alesisi: vorrei prendere il season pass per i prossimi dlc ma 32 euro mi sembrano troppi, è il costo di un gioco intero e per tre dlc non mi sembra il caso..si sa che conterranno?
( http://tomclancy-thedivision.ubi.com...m:148-76770-32 )
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Re: Tom Clancy's The Division
Aspetto giugno/luglio per vedere se prendere il season pass, anche perché i dlc a pagamento avranno l'esclusiva temporanea di un mese per la xbox e quindi usciranno tante recensioni per valutare...e poi perché ora dell'estate, indipendentemente dalle espansioni potrei essermi stufato...
(È ovvio che saranno obbligatorie se si vorrà continuare a giocare...).
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
Orologio
Aspetto giugno/luglio per vedere se prendere il season pass, anche perché i dlc a pagamento avranno l'esclusiva temporanea di un mese per la xbox e quindi usciranno tante recensioni per valutare...e poi perché ora dell'estate, indipendentemente dalle espansioni potrei essermi stufato...
(È ovvio che saranno obbligatorie se si vorrà continuare a giocare...).
This.
Senza contare che a maggio esce total war warhammer e potrei diventare capoguerra orco a vita :asd:
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
il Manzo
Grazie
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Re: Tom Clancy's The Division
Ho un problema..Mi sono svegliato prima della sveglia per pisciare e mi son detto : dai :asd: una o due hard a the division me le posso pure fare prima di andare a lavoro...
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Ho un problema..Mi sono svegliato prima della sveglia per pisciare e mi son detto : dai :asd: una o due hard a the division me le posso pure fare prima di andare a lavoro...
Spero almeno tu abbia tralasciato la minzione e ti sia dedicato al gioco!
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
Raven77
Spero almeno tu abbia tralasciato la minzione e ti sia dedicato al gioco!
Durante il loading del personaggio!
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
Mammaoca
Durante il loading del personaggio!
Tattico...
:trollface:
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Re: Tom Clancy's The Division
Io invece a 75 ore inizio a stufarmi, con l'end game tutta la mappa (dz esclusa) diventa inutile, non c'è bisogno di esplorare. Si perde la parte più bella del gioco, quella di camminare per la new york ed essere presi tra eventi e agguati...
Ci si sposta dalla base, alla missione giornaliera con lo spostamento rapido e ci si impiega 10 minuti per completare le due difficili (un proforma completabile anche in solitario), 20 minuti per le molto difficili (10 minuti in più se è il consolato...).
Si prendono i phenix point e si va dal vendor...
Steve ieri ho staccato perché ho fatto le giornaliere, ho preso i miei punti...e poi basta...
Ho giocato troppo e ora ho bisogno di una pausa...
(Cosa normalissima dopo 75 ore di gioco...)
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Io invece a 75 ore inizio a stufarmi, con l'end game tutta la mappa (dz esclusa) diventa inutile, non c'è bisogno di esplorare. Si perde la parte più bella del gioco, quella di camminare per la new york ed essere presi tra eventi e agguati...
Ci si sposta dalla base, alla missione giornaliera con lo spostamento rapido e ci si impiega 10 minuti per completare le due difficili (un proforma completabile anche in solitario), 20 minuti per le molto difficili (10 minuti in più se è il consolato...).
Si prendono i phenix point e si va dal vendor...
Steve ieri ho staccato perché ho fatto le giornaliere, ho preso i miei punti...e poi basta...
Ho giocato troppo e ora ho bisogno di una pausa...
(Cosa normalissima dopo 75 ore di gioco...)
Anche io sono attorno alle 75 ore di gioco (molto probabilmente sono più verso le 80) ma devo dire che, avendo preso con molta calma la fase di levelling, me lo sto ancora godendo abbastanza. Ho fatto il 30 solo nel we e ho quindi cominciato da poco con daily e DZ; però devo ammettere che certe cose saltano rapidamente all'occhio.
- Le daily, a parte consolato e centrale elettrica a very hard, sono talmente facili da risultare persino ridicole. (e le due very hard che ho detto non sono poi così impossibili a patto di avere un party ben equippato...)
- La DZ, se non si ha un gruppetto alle spalle, è tosta (sono solo lvl31, fatti al 90% in solo) e poco remunerativa. Con un gruppo, anche pick-up, si comincia a macinarla con facilità. A patto di non trovare rogue con aimbot o altre chicche simili...
- Cosa rimane da fare? beh... una volta raccolti tutti i collezionabili del gioco, e lo sto facendo nei ritagli di tempo o quando ho i bimbi che mi guardano giocare dato che il livello di sfida è pari a quello di una grattata al naso davanti allo specchio, che se non erro ti danno un giacchino delle balle, al momento non c'è altro.
3 daily (due facili e una ostica se, come me, si ha equip ancora in fase di sistemazione) e una DZ alla fin fine abbastanza piccolina e a volte infestata dai cheater.
Praticamente non c'è nulla da fare.
Nulla.
Il gioco, ripeto, mi diverte tantissimo e non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti; ma ad essere obiettivi devo dire che se continua così non so quanto tempo potrò ancora reggerlo (ieri sera per la prima volta da un mese a questa parte mi sono trovato a meditare se sia il caso di reinstallare uno dei vari mmog che stavo giocando...).
Le lacune, a livello di modalità, contenuti, gameplay ecc.ecc. cominciano a farsi sentire in maniera imbarazzante.
Cmq mi ritengo soddisfatto dell'acquisto: per 80 ore di gioco ne è già abbondantemente valsa la pena!
Vistosolora (e sono scoppiato a ridere come un imbecille in mezzo all'ufficio):
https://www.youtube.com/watch?v=0UbB3V_0_AU
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Re: Tom Clancy's The Division
Concordo con Raven e Orologio, ma a me farmare come un coglione piace parecchio quindi per me è quasi un bonus...
La DZ devo cominciare a farmela quasi sempre in solo (se non con persone che conosco/gruppo tgm) che dà molta più tensione e sfida alla cosa.
Però si, concordo assai..
Le daily sono quasi un "Che palle,fammele fare al volo sennò perdo phoenix points"
Spero comunque che ampliino scorta e stash.. che se uno vuole farsi più build è un casino tenere gli item considerando gli spazi limitati.
E gli honest trailer vanno dichiarati patrimonio unesco. Pochi cazzi (Volevo postarlo io comunque :asd: ninjatissimo)
Ah, per i cheater aspettate l'update.
La DZ diventerà invivibile...
Ma io dico,che compagnia di pupazzi è quella che SA BENISSIMO che ci sono problemi di cheat dalla beta e non fixa una sega?
e ok, sarà anche difficile...ma tre giorni di ban per chi cheata è un insulto a chi ha speso dei soldi.
Se ti becco cheattare ti permabanno, se vuoi giocare nuovamente a the division cacci nuovamente dei soldi pochi cazzi.
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Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
Mammaoca
Ah, per i cheater aspettate l'update.
La DZ diventerà invivibile...
Ma io dico,che compagnia di pupazzi è quella che SA BENISSIMO che ci sono problemi di cheat dalla beta e non fixa una sega?
e ok, sarà anche difficile...ma tre giorni di ban per chi cheata è un insulto a chi ha speso dei soldi.
Se ti becco cheattare ti permabanno, se vuoi giocare nuovamente a the division cacci nuovamente dei soldi pochi cazzi.
Da quello che ho capito i dati dei pg sono client-side e non server-side e questo si sapeva da tempo (spero di non aver detto ca..ate); era quindi cristallino che a Ubisoft non interessase per nulla la sicurezza del gioco e la lotta ai cheater...
Partendo da una impostazione simile (client-side vs. server-side) dubito che in futuro qualcosa potrebbe migliorare sul fronte della lotta ai cheater; è proprio l'impostazione alla base del software che è sbagliata!
Insomma, se sto gioco affonderà lo farà per noia o per invasione di cheater (che in fondo in fondo non sono altro che bimbiminkia incapaci e annoiati)...
PS. piccola nota di folklore ma che dovrebbe aiutare a capire quanto sia ritenuta importante la questione cheater: l'altra sera mi è stato molto intelligentemente fatto notare che non è possibile all'interno del gioco segnalare ai devs un player sospetto cheater... la dice lunga, no?
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raven77
Da quello che ho capito i dati dei pg sono client-side e non server-side e questo si sapeva da tempo (spero di non aver detto ca..ate); era quindi cristallino che a Ubisoft non interessase per nulla la sicurezza del gioco e la lotta ai cheater...
Partendo da una impostazione simile (client-side vs. server-side) dubito che in futuro qualcosa potrebbe migliorare sul fronte della lotta ai cheater; è proprio l'impostazione alla base del software che è sbagliata!
Insomma, se sto gioco affonderà lo farà per noia o per invasione di cheater (che in fondo in fondo non sono altro che bimbiminkia incapaci e annoiati)...
PS. piccola nota di folklore ma che dovrebbe aiutare a capire quanto sia ritenuta importante la questione cheater: l'altra sera mi è stato molto intelligentemente fatto notare che non è possibile all'interno del gioco segnalare ai devs un player sospetto cheater... la dice lunga, no?
SI, e dire che le rassicurazioni di ubisoft fatte dopo la beta mi avevan fatto ricredere e ho deciso di comprare il gioco.
Che mi sta divertendo un casino,sia chiaro..sono a 60 ore e passa (forse pure 70 boh) e cazzo a saperlo prima avrei preso il gioco al day one...Ma certi comportamenti non mi fanno ben sperare per il futuro di un gioco che potrebbe fare il botto in maniera enorme..Parliamo del migliore lancio ubisoft di sempre.
E si, molti cheater sono sia annoiati che hanno la sindrome dell'epenis eh :asd:
E ahn! Trovo davvero inaudito che non ci sia un ulteriore matchmaking nella DZ. Se entro nella DZ dò per scontato che posso essere segato, ci sta e tutto. Ma vedere gruppi di dz level 60+ che camperano la DZ01 o 02 per segare i novellini mi fa schifo :sisi:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Trovo davvero inaudito che non ci sia un ulteriore matchmaking nella DZ. Se entro nella DZ dò per scontato che posso essere segato, ci sta e tutto. Ma vedere gruppi di dz level 60+ che camperano la DZ01 o 02 per segare i novellini mi fa schifo :sisi:
Ma guarda, sinceramente i lvlxx+ che camperano i novellini è prassi abbastanza comune in tutti i mmog (dove c'è una componente pvp of course); e dato che "the division" è stato fatto passare (sbagliando) come un mmog allora ci sta tutto che siano anche i camper..
Peccato che non sia un mmog e che delle molte feature intelligenti che può offrire un mmog non ne abbia presa nemmeno una: matchmaking (pve) degno di tal nome, mercato oggetti tra player, una chat (quella che c'è non può mica essere definita tale), un sistema di Gilde (fazioni, gruppi, clan o come li volete chiamare...), ecc.ecc.
A me, più che il fastidio per i camper uber-lvl (che ripeto è cosa normale in un pvp) fa venire il nervoso quando scarico un caricatore in faccia ad un altro player e quello non cala dell'0,1%... oppure quando mi spara un colpo singolo di mitra (nemmeno una sventagliata, solo un colpo) e mi oneshotta...
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Re: Tom Clancy's The Division
Diciamo che hanno basato l'endgame sul pvp, al momento. Bene, il pvp si tiene su solo grazie ai player, perciò devi tutelarli, tutelarne in divertimento, altrimenti mollano e il giochino si rompe prima che riescano a capitalizzare altro denaro grazie ai dlc. Io fin'ora credo di non aver trovato ancora dei cheater, e anzi, quelle volte che ho fatto pvp abbiamo attacco noi per primi perchè altrimenti ci trovavamo in una situazione di svantaggio. Inutile dire che poi ci hanno dato la caccia e inculati a sangue, ma è quello il bello :asd:
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Re: Tom Clancy's The Division
Dovevate fare come me, giocarci con moolta calma :asd: io sono a 29 devo ancora finire le missioni principali e raccogliere i collezionabili
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikoro
Diciamo che hanno basato l'endgame sul pvp, al momento. Bene, il pvp si tiene su solo grazie ai player, perciò devi tutelarli, tutelarne in divertimento, altrimenti mollano e il giochino si rompe prima che riescano a capitalizzare altro denaro grazie ai dlc.
:prostfl:
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Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raven77
:prostfl:
Ma infatti, però raven se tu svuoti il caricatore in faccia a uno e non gli togli nulla allora i casi son 2..
O cheata.
Oppure ha un gear enormemente superiore al tuo.
Nel primo caso devi permabannare (Ho seguito lo stream da lavoro, i 3 giorni sono di prassi per dare una 2 chanche..poi parte il permaban)
Nel secondo caso FORSE (Se ho capito bene,ma potrei sbagliarmi) fanno un ulteriore divisione in base al dz rank.
- - - Aggiornato - - -
. DZ ranks 30/50 is changed to 15/25/40/50 dependent on quality. Plus more for rank 75/90! New brackets for DZ players based on gearscore +/- 160 which is full high end gear PC Players can now report cheaters from inside the game. Backpack issue: the issue is related to having a lot of items in your inventory (really), avoid modding weapons- its a complex issue that they cannot reproduce 100%. They have a fix that will be deployed in 1.1. Also fixes items disappearing issue. "SHOULD" fix the backpack issue, they cant promise 100%. It has top priority for them to fix it.
Cheating: Reports help a lot, thanks a lot. They do other things than 3 day bans too. There is a lot of false reports because power gap is huge between players. Hopefully DZ split on gearscore will help these List of most commonly reported suggested. About 60 to begin with. Its a list which are being investigated by developers to see if it can happen. Some suggestions already included in future releases already Stats: Completion rate 41% of characters created has completed the story line (general assembly). Only 33% has gone to Amhrest Lab. 37% in lvl 30
Dal report del state of the game.
Dai,un minimo di speranza in più l'ho ripresa,minima minima eh..
più tardi posto la roba completa quando la trovo :sisi:
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Re: Tom Clancy's The Division
Tutto questo terrorismo psicologico nei confronti della patch di martedi mi preoccupa un tantinello, anzichenò... Sui forum UBI è una polemica continua in merito a quale cagata enorme stiano facendo... spero non si siano dati la zappa nei maroni da soli!
Io, nel mio piccolo, continuo a divertirmi come un fanciullino e non ho intenzione di mollare: ciò che è circolato fino ad ora in merito a 'sta patch mi ha fatto rizzare i peli sul collo ma finchè non vedo come girerà il tutto aspetto a sfanculare il gioco...
Da stasera vorrei infatti cominciare a fare DZ per racimolare più oggetti possibili per prepararmi e fare i livelli che mi mancano al 40...
C'è qualcuno disponibile?
Riusciamo a fare un gruppettino da 4 per ripulire?
Ieri sera girarci da solo era entusiasmante, certo, ma con un gruppo si ottimizza meglio il farming...
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Re: Tom Clancy's The Division
io per fare gruppo ci sono sempre, solo che per ora sono al 23.