Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
Guardate che non è conversione 1:1 la versione pc è statra realizzata per pc infatti è nettamente superiore a quella da console. Testato da più siti, video etc.. poi è chiaro che per vedere veramente le differenze devi essere davanti al monitor in prima persona che vederlo attraverso un video.
Io ho un Nvidia 970 impostato su ultra configurazione automatica il gioco gira bene. Ho provato a metterlo tutto al max manualmente ed è effettivamente bello ma gli fps crollano.
Poi se cominciamo con il discorso qualità prezzo etc purtoppo le console vincono... cmq con 400€ ti godi una buona grafica con quei soldi li ci ho preso solo la scheda video e non posso spingere al max.

Detto questo tornando al gioco....
avete tutti prob con il microfono?? ieri giocato con steve ma solo io e orologio parlavamo..
poi ho invitato un pò di gente ad un party ma nessuno ha accettato..
capiscoi che è già di alto livello ma gli altri fatevi sentire ^_^
Io mi sono unito a voi l altra sera e abbiamo fatto una missioncina secondaria insieme poi siete andati nella dz in una zona alta mi pare e li non ce l'avrei fatta
Cmq per chi vuole sarò online dopo in pausa pranzo e molto probabilmente anche stasera dopo le 22.30

Ma per le missioni principali se le rigioco ad un altro livello di difficoltà mi ridà ricompense ed exp?