Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
no non c'entra il modo di giocare, è proprio come è programmato il gioco, se fai una raffica completa con l'ak-74 molto colpi non vanno a segno (anche se gli ficchi la canna in gola ) con le micro-raffiche invece hai quasi il 100% di colpi andati a segno e la % di colpi critici è mostruosa, tipo una micro-raffica di 4 colpi 2-3 sono critici anche se spari dall'altra parte della mappa, con una raffica completa ti aggiri sempre sul 20-30% (a seconda dei perk personali), sicuramente è più scomodo come sistema ma è nettamente più efficace

ovviamente questo vale solo per l'ak-74, ogni arma è diversa e va usata in modo diverso, il vector con rateo aumentato è 'na roba mostruosa, prima di modarlo in quel modo mi sembrava che facesse il solletico ai nemici
Mah Cx, ripeto che io faccio molto più danno facendo secondi fuori copertura che con raffiche veloci. Tu giochi in un certo modo, io in un altro. Non c'è un modo unico. e lo vedo anche dal fatto che se sto fuori copertura con l'ak74 stabilizzato a dovere buttò giù un elite pieno con un solo caricatore.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk