Quindi si chiarisce anche il perchè del nerf al craft... vogliono spingere la gente a puntare al pvp cattivo in DZ piuttosto che al simulatore di craft: sulla carta non è una baggianata!
Invece che farmare risorse per il craft, rendendolo meno "facile" e più "dispendioso" spingono a farmare direttamente i named...
Così facendo i ppl con equip scrauso (o semi-scrauso come me) dovrebbero essere avvantaggiati dal trovarsi le DZ 1-4 meno affollate di uber-ppl a caccia di materiali e se la dovrebbero giocare tra di loro, mentre gli uber-ppl saranno invogliati a farmare boss in DZ 5-6 (e sarà un bel carnaio!)
ps: needo prepotentemente un fucile da cecchino decente... il mio attuale (giallo) fa meno danni della mia primaria (che già di suo non è certo una bomba)!
ps2 (non la console!):
Questa è bella... in un rpg uno degli aspetti primari è potenziare l'equip del proprio pg?The Division is primarily a RPG. As such, gearing up your character is one of the main aspects and incentives to keep playing the game
Ecco cosa succede quando si travisa completamente il concetto di RPG... e lo si appiccica ad ogni gioco che abbia due statistiche delle balle da far salire!
Vabbè... dopo che ho sentito parlare di Diablo come RPG non mi dovevo aspettare altro...