Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division

Risultati da 1 a 20 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Re: Tom Clancy's The Division

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    https://m.reddit.com/r/thedivision/c..._in_update_11/

News sul drop.
    OGNI named he garantito.. La dz diventa un carnaio. SPETTACOLO.

Quindi si chiarisce anche il perchè del nerf al craft... vogliono spingere la gente a puntare al pvp cattivo in DZ piuttosto che al simulatore di craft: sulla carta non è una baggianata!
    Invece che farmare risorse per il craft, rendendolo meno "facile" e più "dispendioso" spingono a farmare direttamente i named...

Così facendo i ppl con equip scrauso (o semi-scrauso come me) dovrebbero essere avvantaggiati dal trovarsi le DZ 1-4 meno affollate di uber-ppl a caccia di materiali e se la dovrebbero giocare tra di loro, mentre gli uber-ppl saranno invogliati a farmare boss in DZ 5-6 (e sarà un bel carnaio!)

ps: needo prepotentemente un fucile da cecchino decente... il mio attuale (giallo) fa meno danni della mia primaria (che già di suo non è certo una bomba)!
    ps2 (non la console!):
    The Division is primarily a RPG. As such, gearing up your character is one of the main aspects and incentives to keep playing the game
    Questa è bella... in un rpg uno degli aspetti primari è potenziare l'equip del proprio pg?
    Ecco cosa succede quando si travisa completamente il concetto di RPG... e lo si appiccica ad ogni gioco che abbia due statistiche delle balle da far salire!
    Vabbè... dopo che ho sentito parlare di Diablo come RPG non mi dovevo aspettare altro...
    Ultima modifica di Raven77; 08-04-16 alle 10:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su