il motivo per cui ho sempre bellamente ignorato questo gioco è l'ambientazione di base mi annoiano le ambientazioni cittadine, soprattutto nelle metropoli/new york. Questo è anche uno dei motivi per cui mi sono annoiato con crysis 2 e il 3 l'ho finito a fatica, ma un pò si salvava ogni tanto mettendo zone verdi preferisco nettamente muovermi in zone verdi/aperte dove pianificare anche un pò di strategia territoriale
quello che vi chiedo è, quanto è noiso spararsi per le strade/dentro gli edifici in questo gioco? non vi scoccia vedere sempre le stesse cose, essere sempre in strada "chiuso" tra gli edici laterali dove potete solo andare avanti o indietro? non è palloso saltare da una copertura all'altra in maniera ripetitiva manco fosse un time crisis?
non so, io vedo i video gameplay e li trovo noiosi..sempre a spararsi dietro alle coperture, sempre a saltare da una copertura all'altra, sempre con macchine/scrivanie ecc come elementi fissi dell'ambientazione
l'unica cosa che m'interessava era giocare ad un simil borderlands, ma quest'ultimo è mooolto più vario, sia in termini d'ambientazione, che di armi