I numeri devon esser crollati così tanto che siam arrivati al cross-faction![]()
I numeri devon esser crollati così tanto che siam arrivati al cross-faction![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
mah, da quello che mi pare di aver capito dipende tanto dalla qualità non eccelsa delle ultime espansioni.
Tutte e due le cose.
A quanto pare la gente ha iniziato a spostarsi altrove (Dicono Final Fantasy, tante che non danno piu licenze su quel gioco perché i server stanno per scoppiare) sia perchè le ultime export non riescono più a trainare sia perchè un po si è stanchi della solita politica ripetitiva.
Giusto io sono di parte perchè ho mollato ormai da un bel pò perchè mi sono stancato di brutto a fare le stesse cose e a rifarle quasi tue per ogni pg che avevo.
Su poi la politica degli ultimi , quando , 5 anni è sempre la stessa: Expansione->fai il mazzo per completarla parecchio e prendere il volo->patch che facilita le cose->continui a rifare le stesse cose per ogni alt-> pausa se vuoi farla-> nuova Espansione e ricomincia il ciclo.
Insomma la cosa stufa dopo anni e anni e anni che la fai.
Ora fanno la cross Faction , che demolendo il pilastro su cui si poggia la saga, e limitano tutto solo a raid e gruppi premade della serie: Sai ho l'amico mio che è un orco e voglio farlo giocare cosi , io leader del gruppo, apro l'invito a lui .....
1) il resto del gruppo accetta volentieri
2) il resto del gruppo lo accetta e gli fa la pernacchia tutto il tempo
3) l'amico orco entra nel gruppo e tempo zeroti fa perdere il raid o quello che è perchè lui è un orco.
Non sanno più dove attingere risorse per questo gioco che reputo ormai, nel 2022 , troppo costoso e ripetitivo, tra abbonamenti e costi per le espansioni.
Ma meno malenon avere il cross faction per il pve quando TUTTE le main story pve hanno come leit motive il solito nemico comune era una puttanata.
Inoltre così rivitalizzano svariati reami.
Esempio, in Australia non puoi giocare orda.
In America non puoi giocare ally.
Non puoi giocare nel senso che la disparità è talmente schiacciante in termine di persone che non si trovano gruppi, gilde decenti etc.
Che poi le fazioni divise le mantengono per le gilde e il cross faction è totalmente opzionale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Per me wow rimarrà sempre le mazzate a stranglethorn vale, conserverò quei ricordi nel cuore per sempre, ma ora non lo toccherei nemmeno con un bastone onestamente.
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rd_104532.html
Intanto vogliono fare un Wow versione mobile
Non WoW ma qualcosa nel universo di Warcraft.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Non è WoW
Restarting
https://worldofwarcraft.com/en-us/ne...re-of-warcraftTHE WORLDS OF WORLD OF WARCRAFT
On April 19, the World of Warcraft development team will reveal the next expansion. We’re excited to show you what we've been working on and where your adventures in Azeroth will go next.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
ma gilde attive in server non italiani ce ne sono? dando un'occhiata in giro non ne trovo una lol
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Gilde italiane in server non italiani?
ah sì, italiane. mi sono dimenticato di specificarlo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
trovo solo il deserto, non so neanche quanto valga la pena giocare in server mezzi vuoti come quelli italiani. vabbé diciamo 13 euro buttati nel cesso![]()
Movement #Orcs love too
boh, si vede che non mi faccio capire. le gilde nei server italiani ci stanno, mi pare ovvio, sono i server che hanno 4 gatti come popolazione. volevo andare nei server inglesi perché sono popolati e hanno ah attive, ma in una gilda italiana perché non parlo inglese così bene da seguire le chat vocali, specie quando parla gente con pronunce varie.
Ultima modifica di gmork; 08-03-22 alle 22:39
Movement #Orcs love too
I prezzi sono tutti sputtanati, si salvano giusto Tarren Mill e Kazzak che su alcune cose hanno prezzi umani ma sono permacontrollati dai booster quindi i prezzi li dettano loro.
Su Wowprogress non esistono gilde italiane in altri reami che non siano i due italiani, questo non vuol dire che non esistano, ma già che non hanno mai fatto post li non è un buon segno.
Alle brutte cerca su Facebook nel gruppo di wow italia se ci sono qualche gilde non su pozzo/nemesis ma dubito che ci siano gilde che parlano solo italiano e non inglese, se stanno in altri server è perchè vogliono pescare più gente possibile.