Per quanto riguarda gli alt, prima c'era la possibilità di seguire il lore, piuttosto corposo anche per WoD e Legion, invece adesso tanto vale pagare per il boost, perchè quel content non è più godibile per come era stato creato. Più che altro io non capisco (nè gradisco) questa trovata di farci livellare il main sempre nella stessa "level zone", ovunque si vadale vecchie care quest rosse davano sempre soddisfazione quando le completavi (da soli o trovando/dando supporto casuale... quello era socializzare).
Mah in questo tutto sommato pensavo peggio (tipo le rush di zombie a Shattrath della prima WotLK), e le daily ormai le subisco col capo chinoah e comunque peggiore launch event di sempre?
Mi è piaciuta l'ambientazione wow-vintage in Icecrown, e poi sto provando il mio primo amore: il lock affly che pulla il mondo in corsa e si cicla i mob, elite e non, finchè non sono sdraiati tutti. Se mi ridanno anche corruption senza gcd ne ho per un altro po'
Ovviamente i gusti son gusti e non li discuto, da parte mia non so se mi sembrano più inquietanti o grotteschi, ma d'altra parte sono sempre stato ally dentro![]()