Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
Più che altro, son talmente fuori dal giro che ora che il client di twitch/curseforge non aggiorna più gli addon non so più dove andarmeli a cercare

E pensare che fino a BfA l'ho sempre fatto a mano
Certo che si deve fare a mano e comunque Curseforge li aggiorna ancora, è solo che non c'è più la community attiva come ai tempi d'oro. Per orientarti al rientro basta Dugi per le quest e l'equip, DBM e recount (o equivalenti) must-have e poi vedi tu a seconda del tuo stile e di quello che dice la gilda.

Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
dici? io son tornato da poco e livellando da 80 a 120 il lore delle varie espansioni l ho visto per magari 1/3 dopo avevi finito i livelli ed era già il momento di passare a quella dopo, per il resto concordo si è perde il senso di crescita del pg così
Sì beh tu l'hai detto in una frase mentre io ci ho messo un post intero , intendevo quello: boh mah faccio questa quest perchè mi alza la barra blu verso il level cap, non per quello in cui cercava di coinvolgermi.

Prima impressione dell'exp: non vedo l'ora di mollare gli angeli per passare ad una fazione più tosta