EDIT
preso :facepalm:
re krush, 3 mitiche e qualche rara in 10 pacchetti :asd: :bua:
Visualizzazione Stampabile
EDIT
preso :facepalm:
re krush, 3 mitiche e qualche rara in 10 pacchetti :asd: :bua:
preso! Tyrion Fordring, Ysera, 3 epiche doppie :facepalm: e carte utili varie
king krush :(
però ho trovato illidan e la seconda pyroblast :asd:
Ero distratto da tes legends e non me ne sono accorto :asd:
Bei nerf, manca solo la leggenda che rievoca tutti i deathrattle
molto molto contento dei nerf
ci stanno tutti...
p.s. addio mid shaman, è stato bello sto mese fare con te rank 5 in un centinaio di partite giocate
bello, c'hanno messo 2 anni a nerfare il tuskar e lo nerfano ora che fra un po' esce dallo standard :asd:
yogg è un nerf insensato secondo me, la critica che muovevano a yogg era che fa le cose tutte a caso, cioè veniva criticato il fattore totalmente random, e adesso continua a fare le cose totalmente random, aumenta solo la probabilità di fallimento. Quella carta va bannata o lasciata così com'è.
i nerf al soldier e al call of the wild non lo ho capiti tanto, non mi sembravano così op
siano benedetti invece tutti gli altri.
addio yogg, non dovresti nemmeno esistere ma mi accontento
Godo per call of the wild, anche il resto é tutto legittimo. Sicuramente un passo avanti.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimi nerf.
Il nerf a Yogg è perfetto.
Il problema non era tanto nella casualità, ma paradossalmente nella sua consistenza. Quando lo si gioca dopo aver usato 10+ spell, anche facendo cose a caso, si ottiene con buona probabilità un board vuoto, un po' di pescate e qualche segreto. Mossa che spesso è un lifesaver.
Ora giocarlo sarà davvero un azzardo, perché il floor della carta di abbassa enormemente. Nel peggiore dei casi muore subito e tu hai sprecato un turno e perso la partita, nella media sparerà 4-5-6 spell prima di morire, e uno Yogg del genere, dati alla mano, è assai inaffidabile.
Tornerà ad essere la carta for fun che doveva essere, non la meccanica di comeback migliore del gioco infilata in un sacco di mazzi competitivi.
Ah, e abusive e call of the value sono OP eccome.
Che nerfoni, io gioco sciamano
Secondo me non cambia molto il concetto della carta, se sei costretto a giocare yogg è perché la partita la stai già di base perdendo. Semplicemente prima, mentre stavi perdendo la partita, alla fine tiravi un dado e ti salvavi se facevi 4,5 o 6, ora ti salvi facendo solo 5 o 6. Yogg e i suoi amici sono il motivo per cui team come i dignitas sono usciti dal competitive di hs, perché giustamente a chi assume i giocatori gli girano le palle se questi vengono battuti da un lancio di dadi.
Sì ma sottovaluti quanto sia consistente Yogg al momento. I pro sanno che la varianza esiste e la accettano. Se si lamentano è perché la gente non si salva con 4-5-6, ma VINCE da una situazione irrecuperabile con 3-4-5-6, e potrebbe non perdere subito pure con 1-2.
Col nerf diventerà una win con 5-6, meh con 3-4, una sconfitta assicurata con 1-2.
probabile, ma resta sempre un lancio di dadi, basato totalmente sulla fortuna o anche sfortuna. Magari sì, ci penseranno 2 volte prima di inserirlo se le probabilità di fallimento aumentano, ma è il concetto della carta in se che a mio avviso rimane sbagliato. Soprattutto in campo competitivo, di certo io me ne sbatto il giusto. D'altro canto la componente random è una delle caratteristiche che determina il successo di hearthstone, nel bene e nel male, è quello che lo rende "diverso" rispetto a molti altri giochi sullo stesso genere. Però, per fare un esempio, mentre con carte tipo ragnaros, sylvanas, o barnes puoi giocarci intorno come avversario, o tentare di farle fruttare al massimo come possessore, con yogg non puoi fare niente.
giusto ieri sera mi sono beccato contro un dragon druid
sta perdendo
in punto di morte cala uno yogg da 5 spell totalmente senza senso di esistere in quel mazzo
pesca 2 carte
secret del mago
call of the wild
secret dell'hunter
flamestrike
gg
Sì, e io settimana scorsa in arena ho beccato un mago che ha giocato il 7-7 che non può attaccare, poi il servo di Yogg che lancia 1 magia a caso, che è stata purify sul 7-7 :asd:
Se una carta vedrà gioco sistematicamente o meno lo decide il risultato sui grandi numeri, non il singolo colpo di culo (e quel tipo ha avuto lo Yogg dei sogni, l'equivalente di trovare due leg in un pacchetto :asd:)
Chi ha Amazon Prime si può registrare a Twitch Prime.
Chi ha Twitch Prime ottiene il codice per la skin ed il cardback di Tyrande.
Evvai, finalmente ho una skin alternativa :alesisi:
E si va a comandare la ladder con il Dragon Pr...ehm, dopo la patch (forse).
dragon priest spacca la faccia gia adesso
Sì, la sua faccia contro un muro :asd: