Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone

Risultati da 1 a 20 di 1304

Discussione: Blizzard: Hearthstone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    6.497
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    bello, c'hanno messo 2 anni a nerfare il tuskar e lo nerfano ora che fra un po' esce dallo standard

    yogg è un nerf insensato secondo me, la critica che muovevano a yogg era che fa le cose tutte a caso, cioè veniva criticato il fattore totalmente random, e adesso continua a fare le cose totalmente random, aumenta solo la probabilità di fallimento. Quella carta va bannata o lasciata così com'è.

    i nerf al soldier e al call of the wild non lo ho capiti tanto, non mi sembravano così op

    siano benedetti invece tutti gli altri.
    Ultima modifica di Kohnny; 28-09-16 alle 22:31

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ottimi nerf.
    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    bello, c'hanno messo 2 anni a nerfare il tuskar e lo nerfano ora che fra un po' esce dallo standard

    yogg è un nerf insensato secondo me, la critica che muovevano a yogg era che fa le cose tutte a caso, cioè veniva criticato il fattore totalmente random, e adesso continua a fare le cose totalmente random, aumenta solo la probabilità di fallimento. Quella carta va bannata o lasciata così com'è.

    i nerf al soldier e al call of the wild non lo ho capiti tanto, non mi sembravano così op

    siano benedetti invece tutti gli altri.
    Il nerf a Yogg è perfetto.
    Il problema non era tanto nella casualità, ma paradossalmente nella sua consistenza. Quando lo si gioca dopo aver usato 10+ spell, anche facendo cose a caso, si ottiene con buona probabilità un board vuoto, un po' di pescate e qualche segreto. Mossa che spesso è un lifesaver.
    Ora giocarlo sarà davvero un azzardo, perché il floor della carta di abbassa enormemente. Nel peggiore dei casi muore subito e tu hai sprecato un turno e perso la partita, nella media sparerà 4-5-6 spell prima di morire, e uno Yogg del genere, dati alla mano, è assai inaffidabile.
    Tornerà ad essere la carta for fun che doveva essere, non la meccanica di comeback migliore del gioco infilata in un sacco di mazzi competitivi.

    Ah, e abusive e call of the value sono OP eccome.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    6.497
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Ottimi nerf.

    Il nerf a Yogg è perfetto.
    Il problema non era tanto nella casualità, ma paradossalmente nella sua consistenza. Quando lo si gioca dopo aver usato 10+ spell, anche facendo cose a caso, si ottiene con buona probabilità un board vuoto, un po' di pescate e qualche segreto. Mossa che spesso è un lifesaver.
    Ora giocarlo sarà davvero un azzardo, perché il floor della carta di abbassa enormemente. Nel peggiore dei casi muore subito e tu hai sprecato un turno e perso la partita, nella media sparerà 4-5-6 spell prima di morire, e uno Yogg del genere, dati alla mano, è assai inaffidabile.
    Tornerà ad essere la carta for fun che doveva essere, non la meccanica di comeback migliore del gioco infilata in un sacco di mazzi competitivi.

    Ah, e abusive e call of the value sono OP eccome.
    Secondo me non cambia molto il concetto della carta, se sei costretto a giocare yogg è perché la partita la stai già di base perdendo. Semplicemente prima, mentre stavi perdendo la partita, alla fine tiravi un dado e ti salvavi se facevi 4,5 o 6, ora ti salvi facendo solo 5 o 6. Yogg e i suoi amici sono il motivo per cui team come i dignitas sono usciti dal competitive di hs, perché giustamente a chi assume i giocatori gli girano le palle se questi vengono battuti da un lancio di dadi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Secondo me non cambia molto il concetto della carta, se sei costretto a giocare yogg è perché la partita la stai già di base perdendo. Semplicemente prima, mentre stavi perdendo la partita, alla fine tiravi un dado e ti salvavi se facevi 4,5 o 6, ora ti salvi facendo solo 5 o 6. Yogg e i suoi amici sono il motivo per cui team come i dignitas sono usciti dal competitive di hs, perché giustamente a chi assume i giocatori gli girano le palle se questi vengono battuti da un lancio di dadi.
    Sì ma sottovaluti quanto sia consistente Yogg al momento. I pro sanno che la varianza esiste e la accettano. Se si lamentano è perché la gente non si salva con 4-5-6, ma VINCE da una situazione irrecuperabile con 3-4-5-6, e potrebbe non perdere subito pure con 1-2.
    Col nerf diventerà una win con 5-6, meh con 3-4, una sconfitta assicurata con 1-2.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su