50 pacchi via gold (grazie a dio si può fare doppio click).
8 epiche, una leggendaria (Kazakus) e 103 polverizzate.
In linea con Whispers of the Old Gods: 8 epiche, 2 leggendarie e 108 doppie.
50 pacchi via gold (grazie a dio si può fare doppio click).
8 epiche, una leggendaria (Kazakus) e 103 polverizzate.
In linea con Whispers of the Old Gods: 8 epiche, 2 leggendarie e 108 doppie.
50 bustine preacquistate 2 leggendarie Finja e Aya, 33 coi gold 3 leggendarie Kazakus, Pugnatore e Shaku.
Restarting
39 pacchetti via gold:
3 Shadow Rager
7 Grimy Gadgeteer
5 golden common
2 golden rare
9 epic (1 golden)
2 leggendari (Kazakus, Madam Goya)
Qualcuno ci avvisi se NON ha trovato Kazakus.
57 bustine
Pugnitore golden e Beardo.
Resto poca roba.
Stamattina finisco la quest..pacchino e Patchescosi da instafinrie di rifinire il good old pirate warrior visto che avevo la dust necessaria per la leggendaria del warrior per le armi
![]()
per ora fatto 2 giri di quest e un paio di buste da rissa etc, trovato niente![]()
Oh, la quest da 100 gold se vinci sette partite, la faccio così mi compro il quarantesimo pacchetto di MSOG.
>apre la busta
>Kun the Forgotten King![]()
Sto iniziando a pensare che la leggenda del cardback natalizio portafortuna sia vera.
22 buste
0 leggendarie
leggenda del cardback natalizio![]()
Fidatevi della "leggenda" del pity timer che assicura almeno una leg ogni 40 buste.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
scusate forse non ho capito bene: ma tutti voi che avete già tutte queste carte di MSOG avete acquistato le buste o avete messo da parte gold in game da eoni?
Comunque non è cazzo possibile che girino già tutti i mazzi con la nuova espansione che ownano da morire tutti i mazzi che c'erano fino all'altro ieriho 0% di win in ranked da quando è uscita l'espansione..
Io avevo messo via passa 5k gold da quando era uscita Karazhan...
Avevo messo via gold dall'uscita di Karazhan.
Comunque non è vero che i mazzi vecchi sono morti, semplicemente il meta è diverso e bisogna adattarsi. Il midshaman è ancora buono, soprattutto vs pirate warrior che dilaga.
Il pirate warrior stesso è stato rifinito ma è molto simile al precedente.
Non l'ho provato, ma credo che al momento pure il tempo mage e l' aggro freeze mage possa continuare a fare bene.
Qualsiasi cosa aggressiva può farmare i Jade deck se ne trovi tanti, tipo face/secret hunter.
La gente non li usa perché vuole provare roba nuova.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
il paladino che butta giu 3 12/12 mi sembra ben piazzato![]()
La rissa di questa settimana è da 8383/10![]()
Solo per me è la rissa che ha fatto cagare di più in assoluto da quando gioco?![]()
Nsomma, non trovo che sia poi così divertente giocare contro un bot che nemmeno reagisce e che lo ari in 5 turni con un mazzo random. Per avere una reward ridicola infine.
Mi aspettavo un mega evento per sta rissa su Diablo che hanno decantato per più di un mese.