Immagino che senza l'espansione si č destinati a pigliar mazzate![]()
Immagino che senza l'espansione si č destinati a pigliar mazzate![]()
Comč che voi avete 8 buste gratis e io 5?
per la cronaca il mio mazzo draghi č finito, in tutta la nuova espansione ce nč solo uno![]()
perchč oggi ne davano altri 3 aggratis.
2 li hanno dati per risse 3 li hanno regalati nei giorni precedenti all'uscita e 3 oggi
Restarting
ho ignorato il gioco nel periodo sbagliato![]()
guerriero con quest sulfuras (danno da arma e potere eroe che spara 8 danni)
le lumache con provocazione e veleno
quest con dinosauro 8/8 che mette 15 raptor nel mazzo
quest per giocare un turno addizionale per mago
minchia
in compenso ho sbloccato la ladra e craftato due scagnozzi che danno +1/+1 alla mano, utilissimi![]()
A me il mazzo mage con la quest non piace per niente..perlomeno la versione con antonidas.
Giochi a non perdere
Come scritto, aprire 50 pacchi nelle ultime tre espansioni mi ha dato risultati molto simili...
Ho aperto 93 pacchetti contemporaneamente ad un mio amico che ne ha aperti 77.
Io ho trovato 3 leggendarie di cui 1 Pyros e 2 5-3 del rogue di merda.
Lui ne ha trovate 6 fra cui King coso del warrior, la quest del warrior, Kalimos, quello che si fa scartare del warlock e non mi ricordo chi altro perché se non bestemmio guarda. Voglio suicidarmi.
In wild te la cavi.
P.S. Ho beccato il primo dei due leggendari alla 28a busta. Prima di ieri, il numero di buste della stessa espansione pių elevato raggiunto per sbustare un leggendario era stato...28 :giacobbo:
Sarā la Blizzard che vuole compensare il trollaggio di darmi 9 volte su 10 una quest giornaliera da 40 gold, pure nel reroll.
trovato
che culo
mischia 5 carte nel deck![]()
5 carte di cui una ad altra probabilitā che sia leggendaria.
al momento sto usando sia il mage con quest (nelle due varianti una con l'otk con antonidas+apprendicex2+molten reflection x2, una con gli arcane giant x2 + alexst),
sia il priest deathrattle + quest (anche in wild, dove ho messo dentro anche reno, giusto per... )
comunque sembra ci siano tanti deck interessanti (rogue+quest, hunter+quest, hunter+dinomancy, control warr+quest, ecc)
resistono cmq i dannati pirati :\
E' l'ungoro pack che ti da lei che ti da le 5 carte.
Un passaggio in pių, ma credo fosse scontato...
Con gadgetzan avevo fatto il preorder e avevo da parte un bel po' di gold, penso di aver aperto un centinaio di buste solo all'inizio, trovando 3 leggendarie (aya, sgt sally e boh un altro cesso), a questo giro ho detto "fanculo non spendo niente", e su circa 35 buste ho trovato elise, sheradin, la quest del pally e tyrantus doratowtf
Mi sono fatto il mazzo rogue ed č molto divertente, fa un po' bestemmiare quando non funziona (o se funziona troppo tardi) ma carino.
Secondo me il prossimo mese nerfano la quest del rogue alzando da 4 a 5
Restarting
imho se la nerfano nerfano la potenza dei minion, non l'attivazione della quest, che passerebbe da giocabile a ingiocabile.