Domanda generica: come fate a farmare le migliaia di gold?
Tipo 20/30 partite tutti i giorni ? Anche con le daily quest la vedo dura alzare più di 100g al giorno.
Domanda generica: come fate a farmare le migliaia di gold?
Tipo 20/30 partite tutti i giorni ? Anche con le daily quest la vedo dura alzare più di 100g al giorno.
Credo di fare meno di 100g al giorno, ma se sei costante alla fine si accumulano per bene...
nel mio caso praticamente tranne la prima settimana di gadgetzan non ho più aperto buste, per cui ho accumulato gold per mesi
edit: io a occhio sto sugli 80 al giorno, forse qualcosa di più, 100 non li raggiungo
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
L'arena conviene di più delle partite normali?
Solo se sei bravo.
sì se tieni una media molto alta
personalmente la detesto, ma sono gusti, di sicuro se stai sulle 3 vittorie di media non vale la candela... forse salendo a 5 si va in pari
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Se non hai ancora una bella collezione e dei mazzi da ranking pronti ti conviene l'arena, ti diverti perché giochi teoricamente alla pari, fai polvere, buste ed ori.
Ok, grazie.
Devo considerare Hearthcoso come la meditazione giornaliera, mi sa. 10-15 minuti, ma tutti i giorni
- - - Aggiornato - - -
Eh si, anche questo mi attirava, ma onestamente non cavo mai granché. Diciamo che la circostanza in cui mi diverto di più sono le brawl coi mazzi obbligatori.
Se guardi un paio di video su alcune interazioni tra carte impari presto a fare un mazzo arena scegliendo le carte più adatte a portarti in alto.
in linea di massima sì, se fai 3 win sei già in pari, e se hai culo puoi andare in pari anche con una win sola.
diciamo che da 0 a 2 win il pacchetto che vinci lo paghi più di 100 gold, da 3 win a 6 win lo paghi uguale fino a quasi gratis (tipo 5 gold). Dalle 7 win in su è gratis, in pratica i 150 gold con cui entri nell'arena ti vengono sicuramente restituiti + altri premi.
Ultima modifica di Kohnny; 13-04-17 alle 11:20
Le prime volte usa Heartharena, aiuta molto nel draft.
Poi purtroppo a giocare bene in arena e a prendere la decisione giusta impari con l'esperienza, se mai non giochi mai impari.
Uhm grazie, sto vedendo.
Io faccio un 80 gold al giorno di media, molto dipende dalle quest
Restarting
Si puntare a fare gold solo con le vittorie non ha senso, solo gli youtuber hanno quel tempo ma perché guadagnano sullo streaming. 200 partite in tre giorni (quelle che hanno portato Dog a raggiungere il grado Leggenda #1 appena uscito Un'goro con il nuovo mazzo quest rogue) non sono umane, non sono per la gente che fa altro nella vita.
agli youtuber e agli streamer, anche quelli piccoli, non lo dicono, ma la blizzard gli regala 50 pacchetti al mese![]()
http://us.battle.net/hearthstone/en/...-your-champion
Soliti pacchi omaggio se scegliete bene...