Disponibile a breve The Mammoth Bundle:
- 10 Un'Goro Packs
- 10 Frozen Throne Packs
- 10 Kobolds Packs
Acquistabile una volta sola.
Poi un evento nella prima metà di febbraio con pacchi in premio.
https://playhearthstone.com/en-gb/bl...000-card-packs
Disponibile a breve The Mammoth Bundle:
- 10 Un'Goro Packs
- 10 Frozen Throne Packs
- 10 Kobolds Packs
Acquistabile una volta sola.
Poi un evento nella prima metà di febbraio con pacchi in premio.
https://playhearthstone.com/en-gb/bl...000-card-packs
Del Raza priest non se ne poteva veramente più. Tipo il Quest Rogue prima che gli tagliassero le ali, speriamo che gli succeda lo stesso.
Si è facile che le 3000 buste le vinca qualche bot russo, giusto per una questione di probabilità
come si fa a usare i bot su hs?non ne ho mai incontrati, forse su overwatch quando ti shottano da km attraverso le pareti con roba teleguidata ma su hs mai visti
![]()
Forse non ti sei mai accorto di averli incontrati, che è diverso.
Semplicemente i bot giocano col tuo account, e per lo più fanno mosse base. Li sgami quando fanno una mossa senza alcun senso.
Se è per questo mi capita di far mosse senza senso... principalmente perché... sto ehm "lavorando"...
Ma anche peggio...![]()
nuovo cancro di inizio stagione: combo dragon priest
si beccano solo quelli
La cosa più simpatica è trovare gente con decks di prim'ordine in partite casual.
![]()
Comunque il fatto che ce li abbiano non significa che sappiano giocarli
https://www.powned.it/hearthstone-ne...-hall-of-fame/
Blocco di ghiaccio addio
Restarting
mi han detto che le carte che nerfano posso brasarle e ottenere polvere, entro un tot di tempo tipo una leggendaria la braso e mi da 1600 di polvere.
se è vero, mi mangio le mani per non aver distrutto un paio di leggendarie che ho...![]()
Quando cambiano una carta la puoi distruggere e ricevere il 100% della dust (contro il 50% normalmente).
Non è un segreto: c'è il popup in game quando lo fanno... solitamente danno due settimane.
Non mi ricordo che abbiano mai cambiato una leggendaria, ne hanno ritirate (Sylvanas, Ragnaros) e per quelle hanno "rimborsato" il 100% della dust lasciando la carta.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 28-02-18 alle 20:58
Sono abbastanza sicuro che Patches sia la prima leggendaria nerfata, se esclusiamo i periodi dell'alpha o della beta quando venne modificato Van Cleef.
In ogni caso, regola d'oro: dustare *sempre* e *tutte* le carte che vengono nerfate nel periodo in cui ti danno il full refund: se sono carte che ritieni non ti servano più, ci guadagni polvere per craftare altro, se sono carte che invece pensi che potrebbero ancora servire, beh, ti tieni da parte la loro polvere ed eventualmente le ricrafti in seguito.
Riguardo il caso attuale delle carte che finiscono in Hall of Fame, vale il "Se non avete le carte, craftatele (se dorate meglio ancora), poi una volta ricevuta la polvere aggratis decidete se tenerle oppure farvi un po' di polvere in più".
Ma no, ci sono stati pure Nat, leeroy, yogg giusto per dirne alcuni