toh
![]()
toh
![]()
Madonna che piattola![]()
ma se lo bannate poi debbo inserire altri nick in nascondi utenti![]()
Stanno per arrivare i nerf, praticamente sarà un altro gioco, completamente distrutti 3 mazzi: pala dispari, kingsbane e ciciazampa
https://playhearthstone.com/en-us/blog/22817529/
Restarting
Per il pala è una brutta botta, Shudderwock doveva essere una memecard come Yogg e così lo diventa, e giusto in questi giorni dicevo che il Kingsbane sarebbe stato un mazzo corretto se non fosse appunto per la carta che gli dà il lifesteal che da sola poteva ribaltare l'incontro.
Ma del druido stuprato non ne parliamo?
Dio mio, un'identità di classe distrutta, non ho idea di come si rimetterà assieme.
Saronite altro gran peccato, per smorzare un solo mazzo (che nemmeno mi sembrava sta tragedia, ma non sono aggiornato ai trend del momento) hanno smontato una delle carte più interessanti in circolazione che creava gran belle combo coi buff alla mano di zoo, keleseth e l'arma leggendaria del pala.
Kingsbane rogue è un altro mazzo che ho visto poco, certo il lifesteal se trovato in tempo determinava la vittoria o la sconfitta, quindi evitare che il mazzo sia un lancio di moneta può avere un senso. Mi chiedo però se sopravvivrà a questo punto.
Odd pala è un mazzo che mi sta sulle palle quindi ok?![]()
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Quindi mi dite che secondo voi il saronite copiato uscirà 2/3 e non manterrà più i buff dell'originale?
Restarting
Eh no, dice evoca un altro Saronite (quindi il minion base), non una copia di quello che hai giocato.
Edit: più ci penso, più i nerf al druido mi sembrano ritardati, stravolgono non solo i mazzi che usa ma anche il power level di tutte le sue carte. E quando UI uscirà dallo standard, l'utilizzo di Nourish cambierà totalmente, perché non puoi più fregartene dello svantaggio carte e rampare sempre because pesco 5.
Poveracci anche i nuovi arrivati, che si ritroveranno un set base e classico a dir poco merdoso.
Ultima modifica di Harlequin; 19-12-18 alle 11:38
Membro della
L'identità del druido era quella che da solo stuprava l'intero gioco.In un gioco mana-based il ramping di per sé era già una idea azzardata da tipo venticinque anni, ovvero da quando alla WotC capirono che il Black Lotus non era stata l'idea del secolo.
Il Saronite è una carta interessante già di per sé, e pure nella nuova versione un taunt 2/3 in aggiunta al taunt buffato da Keleseth e/o Soul Infusion mi sembra una value più che decente, soprattutto considerando che allo zoolock tutto manca fuorché il materiale per riempire la board in un singolo turno.
"Kingsbane rogue è un altro mazzo che ho visto poco" è decisamente coerente con l'iniziale "non sono aggiornato ai trend del momento": negli ultimi giorni era diventato come il prezzemolo, e l'unica strategia per counterarlo era "Smorca duro pure se stai giocando un mazzo control, altrimenti se pesca Leeching Poison puoi pure fare instaconcede".
Odd Paladin lo stavo usando per fare la scalata ad un ranking passabile un po' più rapidamente del normale, ma a parte durante la Arena Brawl di qualche settimana fa dove almeno mi ha permesso di investire 150 coin in cambio di un pacchetto e più coin, generalmente dopo due/tre partite passavo a qualche altro mazzo perché dopo un po' è un mazzo che ti annoia pure se vinci. D'altro canto, è quello che comunque subisce il nerf più "sbagliato": alzare Level Up! a 7 invece che a 6 permetteva di tenerlo nel mazzo odd mantenendolo un nerf duro ma non del tutto distruttivo, oppure più semplicemente lasciare il costo a 5 mana ma rimuovendo l'aggiunta della provocazione, che tanto il mazzo già utilizzava la tartaruga che, se giocata in un mazzo paladino, ti fa scoprire Tarim o Tirion tipo il 50% delle volte![]()
Ok, ma toglierli ora significa invalidare tipo tutta la classe. Devono rifargli il set da capo, o mettere dei sostituti che faranno tornare il problema, o rischia di essere ingiocabile a vita se non in qualche variante aggro.
Forse, ma senza nuovi ramp il druido rischia di non rampare mai più quindi i peschini non serviranno nemmeno.
Si dovrebbero fare le carte delle exp tenendo conto del set base, non fare carte delle exp a caso che rendono rotte quelle esistenti e nerfare queste, che in seguito resteranno inutili ma per sempre presenti.
Membro della
Il druido era troppo op, prima dell'uscita della sfida di ristakan era tier 1 in 4 versione, andava nerfato, ora dovranno studiare pure i druidi.
Restarting
Adesso se facessero qualcosa per i vari secret/face/sarcazzo hunter non sarebbe male.
Shudderwock è un meme deck, incredibile che l'abbiano nerfato.
quanto godo con sti nerf
si può tornare a giocare ad HS