Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone - Pagina 52

Pagina 52 di 66 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1304

Discussione: Blizzard: Hearthstone

  1. #1021
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    toh


  2. #1022
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    12.950

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    toh

    Toh, Cocoon che capisce mele per pere.

    Quale parte di "Il famoso Captain Boom" non era chiara?
    Ultima modifica di Numero_6; 09-12-18 alle 19:25

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.886

    Re: Blizzard: Hearthstone


  4. #1024
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Madonna che piattola

  5. #1025
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.805

    Re: Blizzard: Hearthstone

    ma se lo bannate poi debbo inserire altri nick in nascondi utenti

  6. #1026
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    12.950

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ma se lo bannate poi debbo inserire altri nick in nascondi utenti
    Non è permabannato, e non usa fake.

  7. #1027
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    47.622

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Stanno per arrivare i nerf, praticamente sarà un altro gioco, completamente distrutti 3 mazzi: pala dispari, kingsbane e ciciazampa
    https://playhearthstone.com/en-us/blog/22817529/
    Restarting

  8. #1028
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    12.950

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Stanno per arrivare i nerf, praticamente sarà un altro gioco, completamente distrutti 3 mazzi: pala dispari, kingsbane e ciciazampa
    https://playhearthstone.com/en-us/blog/22817529/
    Per il pala è una brutta botta, Shudderwock doveva essere una memecard come Yogg e così lo diventa, e giusto in questi giorni dicevo che il Kingsbane sarebbe stato un mazzo corretto se non fosse appunto per la carta che gli dà il lifesteal che da sola poteva ribaltare l'incontro.

  9. #1029
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    47.622

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Per il pala è una brutta botta, Shudderwock doveva essere una memecard come Yogg e così lo diventa, e giusto in questi giorni dicevo che il Kingsbane sarebbe stato un mazzo corretto se non fosse appunto per la carta che gli dà il lifesteal che da sola poteva ribaltare l'incontro.
    Il ciciazampa sarà giocabile nella versione evolve dopo thrall dk ma non è op come era prima.
    Restarting

  10. #1030
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ma del druido stuprato non ne parliamo?
    Dio mio, un'identità di classe distrutta, non ho idea di come si rimetterà assieme.

    Saronite altro gran peccato, per smorzare un solo mazzo (che nemmeno mi sembrava sta tragedia, ma non sono aggiornato ai trend del momento) hanno smontato una delle carte più interessanti in circolazione che creava gran belle combo coi buff alla mano di zoo, keleseth e l'arma leggendaria del pala.

    Kingsbane rogue è un altro mazzo che ho visto poco, certo il lifesteal se trovato in tempo determinava la vittoria o la sconfitta, quindi evitare che il mazzo sia un lancio di moneta può avere un senso. Mi chiedo però se sopravvivrà a questo punto.

    Odd pala è un mazzo che mi sta sulle palle quindi ok?
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #1031
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    47.622

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Quindi mi dite che secondo voi il saronite copiato uscirà 2/3 e non manterrà più i buff dell'originale?
    Restarting

  12. #1032
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Quindi mi dite che secondo voi il saronite copiato uscirà 2/3 e non manterrà più i buff dell'originale?
    Eh no, dice evoca un altro Saronite (quindi il minion base), non una copia di quello che hai giocato.

    Edit: più ci penso, più i nerf al druido mi sembrano ritardati, stravolgono non solo i mazzi che usa ma anche il power level di tutte le sue carte. E quando UI uscirà dallo standard, l'utilizzo di Nourish cambierà totalmente, perché non puoi più fregartene dello svantaggio carte e rampare sempre because pesco 5.
    Poveracci anche i nuovi arrivati, che si ritroveranno un set base e classico a dir poco merdoso.
    Ultima modifica di Harlequin; 19-12-18 alle 11:38
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #1033
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    12.950

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Ma del druido stuprato non ne parliamo?
    Dio mio, un'identità di classe distrutta, non ho idea di come si rimetterà assieme.

    Saronite altro gran peccato, per smorzare un solo mazzo (che nemmeno mi sembrava sta tragedia, ma non sono aggiornato ai trend del momento) hanno smontato una delle carte più interessanti in circolazione che creava gran belle combo coi buff alla mano di zoo, keleseth e l'arma leggendaria del pala.

    Kingsbane rogue è un altro mazzo che ho visto poco, certo il lifesteal se trovato in tempo determinava la vittoria o la sconfitta, quindi evitare che il mazzo sia un lancio di moneta può avere un senso. Mi chiedo però se sopravvivrà a questo punto.

    Odd pala è un mazzo che mi sta sulle palle quindi ok?
    L'identità del druido era quella che da solo stuprava l'intero gioco.In un gioco mana-based il ramping di per sé era già una idea azzardata da tipo venticinque anni, ovvero da quando alla WotC capirono che il Black Lotus non era stata l'idea del secolo.

    Il Saronite è una carta interessante già di per sé, e pure nella nuova versione un taunt 2/3 in aggiunta al taunt buffato da Keleseth e/o Soul Infusion mi sembra una value più che decente, soprattutto considerando che allo zoolock tutto manca fuorché il materiale per riempire la board in un singolo turno.

    "Kingsbane rogue è un altro mazzo che ho visto poco" è decisamente coerente con l'iniziale "non sono aggiornato ai trend del momento": negli ultimi giorni era diventato come il prezzemolo, e l'unica strategia per counterarlo era "Smorca duro pure se stai giocando un mazzo control, altrimenti se pesca Leeching Poison puoi pure fare instaconcede".

    Odd Paladin lo stavo usando per fare la scalata ad un ranking passabile un po' più rapidamente del normale, ma a parte durante la Arena Brawl di qualche settimana fa dove almeno mi ha permesso di investire 150 coin in cambio di un pacchetto e più coin, generalmente dopo due/tre partite passavo a qualche altro mazzo perché dopo un po' è un mazzo che ti annoia pure se vinci. D'altro canto, è quello che comunque subisce il nerf più "sbagliato": alzare Level Up! a 7 invece che a 6 permetteva di tenerlo nel mazzo odd mantenendolo un nerf duro ma non del tutto distruttivo, oppure più semplicemente lasciare il costo a 5 mana ma rimuovendo l'aggiunta della provocazione, che tanto il mazzo già utilizzava la tartaruga che, se giocata in un mazzo paladino, ti fa scoprire Tarim o Tirion tipo il 50% delle volte

  14. #1034
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    12.950

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Edit: più ci penso, più i nerf al druido mi sembrano ritardati, stravolgono non solo i mazzi che usa ma anche il power level di tutte le sue carte. E quando UI uscirà dallo standard, l'utilizzo di Nourish cambierà totalmente, perché non puoi più fregartene dello svantaggio carte e rampare sempre because pesco 5.
    Poveracci anche i nuovi arrivati, che si ritroveranno un set base e classico a dir poco merdoso.
    "E quando UI uscirà dallo standard" magari con l'espansione di aprile il druido riceverà nuove carte per pescare, ma meno surreali di UI.

  15. #1035
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    L'identità del druido era quella che da solo stuprava l'intero gioco.In un gioco mana-based il ramping di per sé era già una idea azzardata da tipo venticinque anni, ovvero da quando alla WotC capirono che il Black Lotus non era stata l'idea del secolo.
    Ok, ma toglierli ora significa invalidare tipo tutta la classe. Devono rifargli il set da capo, o mettere dei sostituti che faranno tornare il problema, o rischia di essere ingiocabile a vita se non in qualche variante aggro.
    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    "E quando UI uscirà dallo standard" magari con l'espansione di aprile il druido riceverà nuove carte per pescare, ma meno surreali di UI.
    Forse, ma senza nuovi ramp il druido rischia di non rampare mai più quindi i peschini non serviranno nemmeno.
    Si dovrebbero fare le carte delle exp tenendo conto del set base, non fare carte delle exp a caso che rendono rotte quelle esistenti e nerfare queste, che in seguito resteranno inutili ma per sempre presenti.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  16. #1036
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    47.622

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Il druido era troppo op, prima dell'uscita della sfida di ristakan era tier 1 in 4 versione, andava nerfato, ora dovranno studiare pure i druidi.
    Restarting

  17. #1037

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Adesso se facessero qualcosa per i vari secret/face/sarcazzo hunter non sarebbe male.

    Shudderwock è un meme deck, incredibile che l'abbiano nerfato.

  18. #1038
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    47.622

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Adesso se facessero qualcosa per i vari secret/face/sarcazzo hunter non sarebbe male.

    Shudderwock è un meme deck, incredibile che l'abbiano nerfato.
    Sono d'accordo la spellstone deve costare 6 o potenziarsi con 2 segreti
    Restarting

  19. #1039
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    695
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Hearthstone

    quanto godo con sti nerf

    si può tornare a giocare ad HS

  20. #1040

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    quanto godo con sti nerf

    si può tornare a giocare ad HS
    Bah, non canterei vittoria così presto.
    Ho smesso di giocare ranked perché incontravo sempre gli stessi mazzi.
    Gioco solo casual e, indovina un po', ci sono sempre gli stessi mazzi. :smugjump:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su