cazzo si fa a divertirsi usando il mazzo copiato che usano tutti
vergonia
Ma vergognati te a menar la stessa storia ogni volta.
Dice così ogni volta, ma mai una volta che proponga uno dei suoi mazzi creativi.
Meno male, il razakus Priest non valeva più nulla dopo i nerf e tutto il resto compreso Kazakus è andato in wilddevi aver trovato una lista di due mesi fa.
Quella del lock è giusta. Umbra esce tra un anno esatto.Non è vero, ha proposto il Dragon Priest con solo 800 partite di testing dall'essere rifinito.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
grazie per l'aiuto, vado a prender mazzate a sto punto
EDIT
vinte 2 perse 5domani quando ho tempo guardo come funziona sto mazzo, un paio di meccaniche per prender tempo e cercar di calare i due golem le ho usate e non mi dispiace, non ho mai gradito il perder punti vita per mettere in mano carte, ci farò l'abitudine.
se non ho capito male è anche utile puntare ad avere in mano iniziale il teschio per evocare direttamente![]()
Ultima modifica di Metatron; 16-04-18 alle 21:52
Crearsi un mazzo Warlock partendo dal principio che non ti piace il Life Tap non è un buon inizio
Per il resto, uno dei motivi per il quale la classe è in stato di grazia è anche grazie al fatto di avere a disposizone l'Ametista ed il Patto, annullando il fattore high risk-high reward della classe.
lo sto rivalutando grazie al furto vitale
ho messo anche jaraxxus e rin al posto di due carte, è diventato ancora più difficoltoso dato che costano l'una 9 e 6 l'altra ma è molto divertente.
diciamo che su 5 partite se va bene ne vinco 3 se va male ne vinco 2, dal 23 al 21 ho incontrato diversi rexxar con baku che fornisce +1 a danni e con carta che ricarica il potere eroe son veramente fastidiosi, quasi quanto jaina o altri che mettono da subito roba piccola ma che incide, dato che a me servono turni.
con quello che recluta poi, ogni tanto mi evoca jaraxxus 3/15 e devo anche stare attento al teschio che me lo evoca prima che possa attivarne l'effetto per sostituire l'eroemi sa che non è proprio indicato.
il massimo è stato aver contro segreto del mago che mi ha copiato rin, poi ha fatto pecora sulla mia e ha sfruttato la sua per battermi
o un mirror gul'dan che siamo andati a finir le carte e ci colpivamo ad ogni turno con 3 furto vitale, purtroppo lui aveva ancora i medaglioni e rigenerava
comunque serve culo, poco da fare perchè ho sempre avuto sfortuna nel pescare sia in real life che nei vg![]()
Cmq la vera carta overpowered è Baku, altroché... Te la trovi un po' ovunque: paladin, rogue, hunter, druid, soprattutto quest warrior...
E anche a sto giro non si supera il livello 15 :smugjump:
Ho un'idea, che ne dite se organizziamo un torneo fra noi appena esce la modalità dedicata? Così facciamo anche il clan TGM
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La modalità dedicata inizialmente sarà giusto un supporto alla creazione del tabellone e l'assegnazione dei punti, niente che volendo non si può benissimo organizzare anche qui sul forum visto che saremo pochi immagino.
Membro della
Jaraxxus è proprio dannoso perché non ti fa mettere in campo i demoni davvero forti e che incidono subito sul board.
Membro della
Io toglierei anche rin, è più da control spinto che da cube, e per il meta attuale è troppo lenta.
Vi consiglio di provare il druido con Hadronox
Restarting
io sto provando il paladino dispari con baku, cancerogeno sicuramenteperò funziona abbastanza. Contro warlock è autoloss.
sto odiando jaina corrotta cosa lì, che due coglioni il furto vitale e il potere eroe che puntualmente caca elementali grrrrrr :nero:
Col warrior taunt dispari oggi ho vinto
Restarting
secondo me è + forte il paladino pari rispetto il dispari
Ben Brode lascia Hearthstone
Restarting