fatti i primi 5 di fila con shaman, i prossimi 10 aspetto che ho altro da fare![]()
fatti i primi 5 di fila con shaman, i prossimi 10 aspetto che ho altro da fare![]()
Sempre il ladro c'ha i mazzi cancro![]()
a proposito mi sono ricordato che io ho ancora le quest del paladino e del ladro... penso di poterle disincantare che tanto al di là di mazzi for fun non trovano uso
Quella del ladro ora è anche più forte di prima tra segreti e nuove carte di classe.
Quella del paladino diventa devastante con la nuova leggendaria che si porta in gioco tutti gli incantamenti lanciati sui tuoi minions durante la partita.
Basta un silenzio
Restarting
Dipende, se sei stato così furbo da adattare almeno un minion rendendono imbersagliabile...
Ma giocate ancora? io beccavo solo jade da tutte le parti e ho smesso
Si scorsa stagione rango 4 ora questa sono arrivato rango 6 ma sono risceso un po'
Restarting
L'ho visto ma il mondiale è una cosa, la ladder è un'altra.
Nerfhammer incoming: https://playhearthstone.com/en-us/blog/21361570/
RIP Patches e Corridor Creeper, insegnerete agli angeli come essere terribilmente OP senza che praticamente nessuno se ne accorgesse al momento della pubblicazione.
È un altro gioco praticamente
Restarting
Adoro questi nerf, finalmente
Non ho ben capito il nerf a Patches, perché farlo ora che sono stati nerfati i mazzi pirati e che esce dalla rotazione? In Wild poi non è che sia tutta sta potenza.
Capisco Raza visto che il razakus priest è tier 0 anche in Wild, ma Patches proprio no.
E' per rendere meno giocato il pacchetto pirati che ormai è troppo invasivo.
Fino ad Aprile è lunga ma comunque per chi gioca wild è una manna.
Intanto vi lascio il video di un mio amico niubbone che si è messo a fare lo youtuber, è divertente da guardare
mazzo piu noioso non lo poteva trovare
orevisioni dei tier 1 x il prox meta:
cube/control lock/zoolock
murloc pala
secret/control mage