Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
io gioco a magic da free to play da un pò e ho parecchi jolly, ma a parte potersi fare le carte o meno, è proprio il bilanciamento sbagliato, ci sono troppe bombe. E' vero che per ogni bomba c'è da qualche parte una carta di risposta, ma se tu quella carta non ce l'hai in mano in quel momento hai semplicemente perso. Probabilmente è un difetto dovuto al fatto che magic nasce come gioco al meglio delle 3, ma sulla partita secca è una grossa magagna...
Insomma magic è un gioco molto più complesso di HS, ma nonostante questo un buon 70% delle partite finiscono in modi assolutamente stupidi...

se HS non fosse piagato da quantità a volte esagerate di RNG mi sarei tenuto solo quello e buonanotte...
Magic di RNG non ha nulla, però secondo me alcune carte sono proprio sbagliate, o meglio, alcune combo soprattutto rovinano proprio il gioco, che poi una delle poche alternative che ti salva è come quando giocavo dal vivo è il counterspell, ma non puoi counterare tutto e poi se ti metti a counterare devi fare anche il gioco per vincere, perchè solo di counter non vinci.