Avevo giocato molto fino a poco prima dell'uscita dell'avverna di blackrock, poi avevo giocato altro, un mesetto fa ho ripreso a giocare, mi sto giocando con le monete di gioco blackrock, ne avevo accumulato un migliaio, ho fatto le prime 3 ali, me ne mancano ancora 2, e ho comprato la lega degli esploratori, poi ho comprato una 30 di bustine old gods, senza troppissima fortuna, però con le carte che avevo e quelle che ho craftato con le 2500 polveri che avevo ho tirato su un bel mazzetto priest c'thun(ctun abbreviato per gli amici) mi sta dando ottime soddisfazioni, l'unica leggendaria che ho craftato è stato l'imperatore gemello, poi sfrutto moltissimo le combo con bran, una delle carti più forti del gioco, 3 imperatori, doppio discepolo di ctun per 4 danni, ma soprattutto se riesce doppio ctun, ora sono arrivato a rango 13 con 5 vittorie di fila.
Soffro molto i paladini e gli hunter, non riesco a essere abbastanza veloci, per ora ho il 100% nei match gemelli, e ho notato una cosa impressionante, la differenza delle % di vittoria con moneta e senza, senza moneta solo al 50%, con moneta sono al 67%, è una differenza notevole.